22 maggio 17, 20:41 | #6431 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
Messaggi: 594
| Non le velocità impostate sul governor, PARLAVO DEL GUADAGNO, a che valore lo hai impostato.
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
22 maggio 17, 20:44 | #6433 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
Messaggi: 594
| Io ho oltre 60% da radio
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
22 maggio 17, 20:49 | #6435 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
| 60% DA RADIO corrisponde sempre a 60% sulla brain ? se aumento il mio 54 % la coda comincia a sbacchettare in hover stazionario senza dare ne passo collettivo ne giri al motore...... quindi il mio limite massimo è 54% messo nella brain ...... io ho messo il guadagno della coda nel software per avere un canale libero per il cambio banchi .... ho solo una dx6. solo 6 canali....... |
22 maggio 17, 20:50 | #6436 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
|
Sono salti giusti come proggressione. Ma sulla radio che % hai? Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
22 maggio 17, 20:58 | #6437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
Messaggi: 594
| Citazione:
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
22 maggio 17, 20:59 | #6438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
| Citazione:
normal gas = 40% ( punti 0- 40 -40-40-40 ) velocita = 2800 idle 1 gas = 60 % piatta = velocità 3000 idle 2 gas = 85% piatta = velocita 3200 parto in normal quando l'elicottero sta per alzarsi passo in idle 1 e poi dopo se voglio passo in idle 2 .... quando smanetto l'interruttore dei cambi volo da normal in idle 1 e poi se voglio in idle2 , la coda cede per poi rimettersi in quadro in quel passaggio di velocità ........ più di cosi non so cosa fare ........ Ultima modifica di forbice : 22 maggio 17 alle ore 21:03 | |
22 maggio 17, 21:19 | #6439 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
|
se invece per ipotesi io sono in volo in idle 2 e passo in idle 1 ( 3200 > 3000) , la coda tiene bene , perché avendo l'autorotazione anche se il motore decelera velocemente , il rotore per inerzia decelera dolcemente senza dare scossoni alla coda e quindi quando abbasso le velocità la coda va bene ......... questo significa solo che , o il motore da un colpo di ariete durante le accelerazioni oppure la massa ( pale principali peso e inerzia ) che il motore deve accelerare è cosi grande che si gira prima tutto l'elicottero .......non so se riesco a fare capire quello che succede in quel momento ........ |
22 maggio 17, 21:48 | #6440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
| Citazione:
Tanto non costa niente provare. Se tutti gli altri volano con il 450L 3 o 6S senza questi problemi un motivo ci sarà.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
Bookmarks |
| |