29 gennaio 17, 23:45 | #6261 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
| Sì è propio come dici tu,la cosa non influisce minimamente sul volo. Non ho dovuto correggere nessun parametro. Non c'è che dire,è l'fbl migliore che ho provato finora. Io son passato dal 3gx,macchinoso e inaffidabile secondo me, al Neuron che non sono stato capace di fargli una coda almeno passabile al Brain,dove con una batteria di set up era già tutto ok...gran Fbl.
__________________ Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖 |
30 gennaio 17, 19:14 | #6263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
L'unico dubbio è che possa essere lo stesso tipo di problema del separatore dei decimali già accaduto ad altri utenti italiani con altri valori che usano decimali (deadband). Per evitare il ripetersi di questo "equivoco", nelle sole pagine dove i valori numerici inseribili possono avere dei decimali, avevo aggiunto nelle istruzioni: "(per separare i decimali usare il punto e non la virgola)." Infatti il framework NET di Microsoft accetta per i numeri solo le notazioni americane dove il separatore dei decimali è il punto e il separatore delle migliaia è la virgola. Se si inserisce "all'italiana" come rapporto di riduzione "7,110" il software lo interpreta come settemilacentodieci e quindi il valore inserito viene troncato e ridotto al valore massimo gestibile che guarda caso è proprio 32.500 (32 interi e 500 decimali). | |
30 gennaio 17, 20:30 | #6264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
30 gennaio 17, 20:53 | #6265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
stavo anch'io simulando l'immissione nei campi "rapporto di riduzione" sull'app per Android ultima versione in modo demo, ed effettivamente è come dice bladebuster anche digitando con il punto. A parte, poi che il valore viene visualizzato con la virgola. cmq digitando 11.538 nella textbox del rotore principale (ma anche in quella della coda), abbandonando il campo scrive 32,500...Una cosa che ho notato è he se entri nella textbox e modifichi solo i decimali li prende correttamente (ma visualizzandoli con la virgola) se digiti il punto mette sempre 32,500. Peraltro la virgola non viene digitata. IN pratica per digitare il mio valore di esempio una volta che ha scritto 32,550, devo rientrare scrivere il valore 11 prima della virgola uscire dal campo e rientrare per scrivere i decimali...SENZA toccare la virgola visualizzata. android ver 6.0
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators Ultima modifica di auceto : 30 gennaio 17 alle ore 20:57 | |
30 gennaio 17, 22:22 | #6266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Grazie per avermi risposto! Come posso risolvere sta picchiata? Nessuno di voi ha avuto questa cosa? Il mio elicottero ha i carrelli retrattili e di configurazione in fusoliera è leggermente picchiato dentro (bell222) Ultima modifica di cicciopasticcio74 : 30 gennaio 17 alle ore 22:30 | |
30 gennaio 17, 23:35 | #6267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
La conseguenza è che per poter ottenere un hovering con albero inclinato, il piatto ciclico dovrà inclinarsi all'indietro (rispetto all'albero) per compensare l'inclinazione dell'albero rotore. Questa posizione inclinata del piatto ciclico dovrà risultare per la centralina la posizione neutra (assenza di comando di elevatore). Se la posizione neutra del piatto ciclico è invece stata fatta posizionandolo perpendicolare al piatto, l'autolevel cercherà di portare il piatto ciclico in quella posizione che però con un modello con albero principale inclinato corrisponde a un picchia/avanti del rotore rispetto al "corpo" del modello. La posizione neutra del piatto deve essere regolata per ottenere un hovering a punto fisso il più prolungato possibile senza dover correggere con gli stick. Se non lo si ottiene vanno allungati o accorciati i link che vanno dai servi al piatto ciclico fino a quando non lo si ottiene. | |
31 gennaio 17, 00:37 | #6268 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 gennaio 17, 11:31 | #6269 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come mai perde il livellamento secondo te? | |
31 gennaio 17, 14:13 | #6270 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Conosco bene come funziona il ciclo di vita un software, il perchè di eventuali aggiornamenti relativi a nuove features / bug fixing, e anche il betatesting. Tutti concetti che fanno quotidianamente parte anche del mio di lavoro. non capisco dove avresti letto il mio spavento, o per quale ragione tu lo abbia interpretato come tale Il mio dubbio (non uno spavento) era relativo al fatto che ho il vecchio hardware, e non un Brain 2. Pensavo ad una ipotetica diversa release, invece mi pare di capire che i 2 hardware condividano il software installato sul SO che poi si preoccupa di installare il firmware corretto. Comunque, per la cronaca, ci ho volato 4 batterie domenica e vola benissimo, come sempre. un saluto.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |