28 gennaio 17, 01:28 | #6251 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
| Ultimo aggiornamento.
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio minibrain quando si inizializza invece di fare i quattro soliti scatti ne fa 16 o 17...che c...o vuol dire,un amico mi ha detto che sta a significare che son partiti gli accelerometri...che vuol dire? Lo posso ancora utilizzare? La stessa cosa è successa,tra l'altro,anche a questo mio amico. Lo ha aggiornato e fa la stessa cosa del mio. Lui lo ha cambiato visto che,dice lui,non vuole rischiare di rompere il modello(Goblin 700 kse)o peggio,tirarselo addosso...io invece il mini lo ho montato su un 180cfx. Un altro Brain poi lo ho sul 420 e mi guardo bene dal fare l'aggiornamento,non vorrei mi mandasse in palla anche quello...che devo fare?
__________________ Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖 |
28 gennaio 17, 09:31 | #6252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a 2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine | |
28 gennaio 17, 14:02 | #6253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
E' esattamente come dire: non farò mai nessun esame medico così se ho un problema almeno non lo verrò mai a sapere. La segnalazione di errori di lettura dei valori degli accelerometri (comunicata con i 12 movimenti del piatto, come spiegato nelle istruzioni), può essere dovuta ad accelerometri realmente danneggiatisi durante una crash, ma anche a: - Accensione / alimentazione del modello coricato / sdraiato invece che posizionato nella sua normale / naturale posizione sui pattini. - Movimentazione del modello e/o degli stick della trasmittente prima che sia stata conclusa l'inizializzazione della centralina. - Errata configurazione / setup della centralina. Problemi sugli accelerometri non inficiano in alcun modo le caratteristiche di funzionamento e volo del modello e centralina. Per il suo normale funzionamento infatti, la centralina non usa gli accelerometri ma solo i giroscopi. Problemi degli accelerometri possono solo causare problemi di funzionamento quando si usano le funzioni di Autolevel o Rescue che sono le uniche funzioni a fare uso "anche" degli accelerometri. Ultima modifica di m.rik : 28 gennaio 17 alle ore 14:11 | |
28 gennaio 17, 20:42 | #6254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Dopo aggiornamento dell'app Android, nel menu Avanzato governor, nel campo ratio, ogni cosa si scriva, il software la traduce e salva come 32,500 (a meno di trucchi come entrare col cursore e sostituire solo alcune cifre). Credo sia un baco, ho sentito anche altri con lo stesso problema.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
28 gennaio 17, 21:21 | #6255 (permalink) Top | |
| Citazione:
In un dispositivo Android Italiano, funzionante in Italiano la parola "ratio", non appare. Parliamo del rapporto di riduzione principale o del rapporto di riduzione di coda o del divisore? In demo mode o connesso via bluetooth ad un unità? Tipo di unità? Tipo, modello e marca del dispositivo Android? Versione Android del dispositivo? Versione dell'app android msh? Modulo bluetooth usato? Grazie Ultima modifica di m.rik : 28 gennaio 17 alle ore 21:25 | |
28 gennaio 17, 23:34 | #6256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non è che poco poco sta cosa è fatta apposta per far cambiare qualche Brain? Ora a parte sti discorsi pseudocomplottistici...io l'eli lo accendo come tutti...appoggiato sul carrello su un piano,ora il piano è il banco del campo,dove l'ho sempre fatto e quando mi ha fatto la prima volta questo difetto era sul tavolo a casa per cui... La posizione impostata a software è quella giusta,la taglia selezionata è il resto son giusti. Poi,io il rescue o il self levelling non li ho nemmeno impostati,li trovo inutili(ma questo è quello che penso io). Domani lo provo e vedo e vi farò sapere. Comunque nel frattempo il 420 che sono sicuro che va bene non lo aggiorno per ora...poi vedremo.
__________________ Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖 | |
29 gennaio 17, 09:51 | #6257 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 gennaio 17, 18:00 | #6258 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| picchiata
Sono un felice possessore del brain da diversi anni. Non posso assolutamente dire nulla contro questa centralina nel modo più assoluto. Adesso volo in fusoliera e quindi anche meglio per la sia stabilità. Oggi ho settato il self level dopo l'ultimo aggiornamento. Non ho dovuto nemmeno smacchinarci sopra più di tanto...solo che: fermo sugli alettoni, ma di muso leggermente picchia. Allora ho alzato il guadagno che avevo preventivamente portato al minimo (20) portandolo di due passi la volta a 27. Ho notato che questo fenomeno di picchiare viene fatto sempre con più decisione. Cioè, se è fermo e tiri l'autolevel vedi proprio il muso che picchia come se gli venisse dato un comando secco. Secondo voi lascio perdere il guadagno e agisco su angolo massimo (gradi)? |
29 gennaio 17, 18:08 | #6259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
29 gennaio 17, 22:30 | #6260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Cerco di risponderti in ordine Non c'é correlazione, solo distrazione Trattasi del rapporto di trasmissione (denti corona su denti pignone) Non in demo mode Microbrain prima versione aggiornato all'ultimissima versione Samsung s3 Android 6.0.1 App msh l'ultimissima (autoaggiornamento di venerdi o addirittura sabato scorso) Bt crius Mi sono giunte voci di altri con lo stesso problema, ma nn saprei darti le medesime info. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |