![]() | #6241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
![]() cavolo...ottimo.... però.... vi siete scordati le condivisioni con: Ninetto er porchettaro Er maritozzaro de trastevere... Vergani a Milano ![]() ![]() ![]() ![]() Dai ottimo lavoro
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() | #6242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6243 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione: Io ho il Brain tradizionale con la protezione da inversione polarità...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6244 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Vengono fatti anche per introdurre nuove funzioni; Vengono fatti anche per migliorare le vecchie funzioni; Vengono fatti anche per rendere più chiaro, semplice e a prova d'errore il processo di setup e regolazione rivedendo i testi delle istruzioni, disegni, schemi e balloons (testi nei fumetti); Le varie versioni degli aggiornamenti prima di essere rilasciate vengono a lungo provate in specifici emulatori che misurano carico della cpu, tempi morti dell'unità, frequenze di ripetizione degli interrupt, durate delle varie routines, timing, etc, etc. Vengono generate le versioni Alpha che vengono poi a lungo testate in volo in MSH. Dopodiché quando tutto è a posto vengono distribuite come versioni beta a 100 beta tester sparsi in tutto il mondo che hanno ognuno diversi modelli e livelli di esperienza capacità e bravura. Se non sorgono problemi con i vari modelli, le varie configurazioni etc. le versioni finali (RTM) vengono rilasciate come versioni ufficiali. Tutte queste attività e lavori compreso quello di scrittura, emulazione e debug del codice per le varie piattaforme sono per gli utenti completamente gratuite perché gli aggiornamenti del firmware, del software Windows, delle app Android e delle app iOS vengono fornite agli utenti gratuitamente. Non capisco quindi perché c'è sempre qualcuno che invece di essere contento e felice dell'esistenza di un nuovo aggiornamento ne è spaventato, preoccupato e a volte, se potesse non vorrebbe installarli. Le varie nuove funzioni introdotte e la mole dell'ultimo aggiornamento sono tali che più di un update, stiamo parlando di un vero e proprio upgrade come se fosse la trasformazione gratuita di un utilitaria in una station wagon. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]() Grazie comunque di essere almeno nella lista, tenete conto che con i miei 8 Brain (più tutti quelli che ho consigliato) e quasi 5000 voli mi considero un cliente Platinum... ![]() ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6246 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è che te lo devo dire io, ma c'è gente che ha ancora Windows Xp: io non lo aggiorno tanto va bene... Che devi fa..è così, non ti sforzare di capire il perché... Considera, invece, che ci sono quelli, come me, che aggiornano sempre tutto e che sono contenti quando esce un aggiornamento. Poi, il bug è sempre dietro l'angolo...l'importante è che si risolve. ![]()
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() | #6247 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma il software del Brain funziona ancora? Non credo. Il problema di non aggiornare il sistema operativo Microsoft nei momenti giusti è che invece di poterlo fare nel primo anno gratuitamente come è successo con Windows 10, dopo il primo anno quando ormai l'offerta è scaduta lo si deve pagare (e parecchio se non mi sbaglio). | |
![]() | ![]() |
![]() | #6248 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è in java, perché no, basta portarci la versione corretta spero. A patto che non hai utilizzato specifiche BT o USB di versioni che la macchina non supporta.
![]() | ![]() |
![]() | #6250 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
OT regalare windows 10 é stato da parte di microsoft un metodo per avere un bacino d'utenza a cui fare beta testing GRATIS :-( se magari si sforzassero invece di snellire le operazioni di windows update ![]() (IMHO) /OT riguardo a wxp ho avuto report da parte di un paio di amici che la nuova versione del brain si rifiuta di arrivare in fondo all'installazione, facendo fuori anche l'installazione pre-esistente :-( poco male, hanno brain1 quindi non é un aggiornamento così indispensabile
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() Ultima modifica di cecco : 24 gennaio 17 alle ore 21:53 Motivo: Come richiesto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |