![]() | #6233 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
@m.rik Ciao, ho visto il link su Helifreak e la montagna di modifiche che avete fatto nella nuova versione...un lavorone soprattutto la parte delle telemetria... Ti volevo chiedere: considerando i miei problemi di rescue autolevel (sono in attesa dei pad da te suggeriti), cosa mi consigli dopo l'update, di rifare daccapo il setup, o posso caricare quello attuale cho ho salvato, controllando/aggiornando quello che serve? thanks
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
![]() | ![]() |
![]() | #6234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Dopo l'update non serve "caricare" il vecchio setup nè rifare d'accapo il setup. Il setup di tutti i parametri è già in un area di memoria della centralina che non viene toccata dagli aggiornamenti. Vengono solo inizializzate le nuove variabili che non esistevano nei vecchi setup. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Grazie mille Visto le condizioni meteo per il test col nuovo pad e nuovo firmware ti farò sapere appena possibile PS: se posso ti suggerirei un modifica sull'APP (io uso Android) del telefono che non credo sia complicata da realizzare e che magari lo potete fare in una prossima release: perché nel salvataggio delle impostazioni (e conseguentemente nel "recupero") non date la possibilità di scelta della locazione dove salvare il file. Così salvandolo nella cache si sistema dell'app è scomodo sia per l'impossibilità di gestire i file (cancellazioni/ridenominazioni etc) sia per impossibilità poi di passare il file salvato ai vari dispositivi (PC) che uno normalmente utilizza. Secondo me sarebbe molto utile.
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators Ultima modifica di auceto : 20 gennaio 17 alle ore 11:42 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]() Avrei qualche suggerimento per l'applicazione Android, per migliorarne l'efficacia al campo: - all'apertura dell'applicazione, andare direttamente al menu con le icone - aggiungere la possibilità (selettore) di riaprire l'applicazione nel medesimo menu in cui si è chiusa l'ultima volta (utilissima per fare le regolazioni, altrimenti bisogna eseguire parecchi comandi per tornare, che so, al guadagno D di coda) - aumentare la dimensione dei font (non tutti hanno, ahimè, ancora 20 anni...) - aumentare il contrasto delle scritte (ad es i RPM sono grigio chiaro su fondo bianco...al sole non si vede bene) Spero che quanto proposto possa vedere la luce! grazie in anticipo
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6237 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
|
A questo punto aggiungo anche io i complimenti e un solo consiglio per la App... Perché non fate in modo tale da poter confermare con un tap ogni modifica apportata ai valori? A volte succede che al campo si sfiori il telefono senza volerlo e un parametro varia terribilmente...
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 ![]() Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #6238 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6239 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi il problema diventa: a) Che priorità diamo a questa richiesta e quindi: quando la potremo fare? b) Siamo in grado di fare quanto richiesto? A parte questo ogni suggerimento è sempre apprezzato, considerato, valutato e registrato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6240 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |