![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la prova in volo... sono incasinatissimo e non so quando riuscirò a provarlo per bene ![]()
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() nella prima parte del wizard dice di settare gli end point dalla radio per ottenere il 100% sulle barre del software di gestione e con la dx6 non riesco ad ottenere tale valore su alcuni canali anche arrivando al 125% sulla radio(di più la dx6 non va) Però questa procedura, per quanto riguarda il canale throttle, va in conflitto con il settaggio degli end point dell'esc (ho un cc ice100) infatti ho una dead band molto ampia prima che parta il motore come posso fare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
![]()
__________________ Giuliano Golfieri Prôtos 500 Brain FBL Blade mCPx | |
![]() | ![]() |
![]() | #605 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se su alcuni canali devi arrivare anche al 125/130% è normale, per quanto riguarda il discorso ESC castle creation lascia gli endpoints che ha imparato il castle quando aveva fatto la procedura del minimo/massimo
__________________ Goblin 700 Competition Ultima modifica di steely3d : 07 agosto 12 alle ore 18:30 | |
![]() | ![]() |
![]() | #606 (permalink) Top |
User |
Allora partiamo con il dire che forse è la coda del mio 450 ad avere qualche problema (prima con il beastx Non mi teneva i coni... poi ci sono anche caduto...) ma con il setup del wizard quando do affondi di passo, la coda mi gira di 90°. Può essere che devo settare la precompesazione o altri valori nei settaggi avanzati?
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
![]() | ![]() |
![]() | #607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Giuliano Golfieri Prôtos 500 Brain FBL Blade mCPx | |
![]() | ![]() |
![]() | #608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Anche perchè essendo molto antiestetico avere i cavi fuoriscenti da un lato saranno in pochi a fare questo tipo d'installazione. Però andando nelle funzioni Avanzate, Comuni, Orientamento, è possibilie associare i tre giroscopi e i tre accelerometri a qualsiasi asse del modello, di conseguenza è possibile montare la centralina in qualsivoglia posizione. L'importante è sapere cosa si stà facendo e alla fine, prima di andare in volo, verificare il funzionamento corretto dei giroscopi. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #609 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 07 agosto 12 alle ore 23:50 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |