11 giugno 12, 08:51 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| E comunque, senza nulla togliere alla bontà del brain ed ai pollicioni di bert, non ho ancora visto nessun sistema flybarless (dal tarot in su) che non voli bene (compatibilmente con dimensioni e potenza del mezzo) anche con vento rafficato. Penso che banalmente la bassa frequenza delle raffiche disturbi poco. Un test ben più interessante sarebbe con disturbo ad alta frequenza. Ma quì ci vorrebbe un eli con morbo di parkinson e dubito che i goblin di Bert lo abbiano... |
11 giugno 12, 14:32 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Corrado mi ha detto (ad Ozzano) che Bert lo ha provato su un modello a scoppio.... (non so che modello)... le vibrazioni li ci sono e anche in alta frequenza..... il Brain non ha fatto una piega ed era attaccato al supporto di coda SENZA spugna..... Io gli credo.. anche perche su HF i francesi che l'hanno provato di recente dicono le stesse cose (provato anche su aerei!!) Ciao |
11 giugno 12, 16:19 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Molti ora utilizzano una scheda kk che costa mooolto meno e fa egregiamente il suo lavoro.. poi, oltre a questi "adattamenti" ci sono ovviamente sistemi di stabilizzazione dedicati. | |
11 giugno 12, 23:46 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Grazie della segnalazione ! Molto gentile. Cerco di contaccambiare la gentilezza seppur in minima parte controllando solo i tuoi ultimi tre post perchè non mi sembra il caso quì di segnalarli tutti: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3249949 Dopo il punto si usa sempre la maiuscola. Errore ripetuto praticamente sempre in tutti i messaggi e che smetto quindi subito di segnalarti (anche dopo il punto interrogativo); http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3249915 "parlandi di 25 enni" non si comprende ciò che scrivi. "belle gente" è sbagliato o "belle genti" o "bella gente". "In Italia": non serve la maiuscola se non è preceduta dal punto. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3249840 "poi doman provi" domani é con la "i" Spero di esserti stato utile come tu lo sei stato con me. Grazie ancora e alla prossima. Gli altri ci scusino per il "fuori tema". |
12 giugno 12, 00:02 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
M.rik , non capisco è una reazione che non ti appartiene , non ti ho mai letto così | |
14 giugno 12, 09:16 | #60 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
È decisamente un troll, o meglio un flamer, seppur con le spalle larghe. Se c'è una flame war in atto stai pur certo che l'ha innescata lui. Dopo un pò arriva un moderatore e l'atteggiamento cambia in "volemosetuttibene". Poi la messinscena ricomincia... La sua presenza è come l'herpes labiale, non lo puoi debellare, ogni tanto si ripresenta ma non riesci comunque a farci l'abitudine. Scusate l'OT. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 14 giugno 12 alle ore 09:20 | |
Bookmarks |
| |