![]() | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006 Residenza: Milano
| Se il Brain è posizionato nell'apposito spazio sotto all'albero dovrebbe essere la stessa cosa dal momento che è perpendicolare all'albero stesso... ![]()
__________________ Giuliano Golfieri Prôtos 500 Brain FBL Blade mCPx |
![]() | ![]() |
![]() | #583 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
aaahhhhh ecco..... dato che le poste me lo stanno consegnando (spero ci sia qualche anima a casa mia per ritirarlo...) ... non mi ero reso conto che stesse in quello spazio.... lo hai montato con il lato connettori verso l'esterno (sinistra o destra) oppure verso l'interno? In modo da lasciare libere le connessioni per usb, sensore governor?
|
![]() | ![]() |
![]() | #584 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Giuliano Golfieri Prôtos 500 Brain FBL Blade mCPx | |
![]() | ![]() |
![]() | #585 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Molte grazie.... dovro' trovare un posto per la ricevente che e' di quelle clone Futaba (quelle che abbinate fanno 14 canali, non ricordo il nome) ma hanno la scatola in plastica trasparente abbastanza grande e sul supporto di coda non ci stanno (ricordo che e' il MiniProtos).... ma sicuramente non e' la cosa piu' difficile!!!!!! Rino |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top |
|
Quella secondo me con un buon biadesivo puoi attaccarla anche di lato sul telaio se ci sta... Ma nessun altro ha provato il Brain nel weekend? Sono curioso di sapere come vi trovate... ![]()
__________________ Giuliano Golfieri Prôtos 500 Brain FBL Blade mCPx |
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |