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User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
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M.rik Non è che voglia fare speed ma F3C, però a volte questa cosa mi sporca un pò il volato, l'ely è molto pesante come anche le pale ma i giri essendo un tripala sono solo 1600 e probabilmente non aiuta anche se corre un bel pò lo stesso. A parte affinare il brain per mascherare meglio la cosa penso di provare a sbilanciarlo un pò in avanti quanto riesco e poi far lavorare il piatto un pò più in basso perchè il servo posteriore sul goblin a tutto passo ed elevatore picchiato lavora in una condizione veramente pessima, io vedo che il brain dà comando però lassù tradotto in gradi fa molto poco. mesi fa mi ha fatto un overshoot e stavo per fare un bel carotaggio a velocità fotonica, per fortuna recuperato con manovra evasiva da cardiopalma, ho poi allungato più che potevo le squadrette e rivisto i limiti dei servi e non l'ha più fatto. |
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User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
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Allora alla fine di tutto ciò l'autolevel funziona solo se si ha un Gps istallato giusto? Non ne sapevo nulla quindi chi non ce la non lo può utilizzare,a questo punto il rescue si,in tutti i casi propio per avere una figata,quale Gps consigliate?sempre da programmare giusto e da collegare al brain.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
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Per ora non è ancora prevista la possibilità di collegare un GPS ai Brain come non lo è previsto neanche sulla maggior parte delle altre unità flybarless. Se vuoi un sistema flybarless per elicotteri con GPS esiste una versione di GPS della Skookum da 320 dollari da abbinare alla loro centralina SK720 da 450 dollari. Con 770 dollari più spese di spedizione forse te la dovresti cavare, solo che è in Canada pertanto potrebbe essere che poi la dogana ti applica anche l'iva al valore della merce facendoti superare i 1.000 dollari. Altrimenti lo potresti comprare da Fast Lad ma ora con la Brexit, non ho idea di cosa succederà sia con i tempi che con l'iva visto che ora c'è anche per loro la dogana di mezzo. Lasciami però dire che se vuoi un modello volante che premendo un pulsante si posizioni in un punto fisso, e magari atterri e decolli automaticamente, e alla fine che voli da solo senza doverlo pilotare mentre ti bevi tranquillo un caffè, allora ti suggerisco caldamente di abbandonare l'elimodellismo e darti ai quadricotteri come hanno già fatto in tanti. | |
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User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
Messaggi: 255
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A me non interessa un drone seno lo compravo ,ma l autolevel si,visto che non ho trovato soluzione che appena lo inserisco il modello trasla tutto a destra e indietro e stiamo parlando in volo ,senza inserirlo e ok sta quasi fermo rispetto a tante altre centraline ho anche un microbeast istallato sul 600 e sta più fermo di quello e dei 3gx dei miei amici,però non posso usare l'autolevel,ma se già è fermo non so a che serva a questo punto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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User Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
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buon giorno a tutti. beh in fondo è stata una avventura questa. ho provato a chiedere dei chiarimenti su certe funzionalità della brain e che mi sono stati dati questi chiarimenti a modo loro. evidentemente io non sono una persona simpatica a molti , ma con questo non significa che devo sottomettermi ai loro giudizi o ai loro consigli. comunque grazie di cuore , a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi a risolvere i miei problemi. saluti forbice. |
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User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
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Non vuol dire che si ferma e si posiziona in un ben preciso punto e da li non si schioda se non lo schiodi tu. Questo non lo fa nessuna delle tante centraline Flybarless, né il Brain da 100 Euro né le altre da 200 300 o 400 euro. E' il grosso "equivoco" di tanti elimodellisti alle prime armi. Per avere un sistema che porti l'elimodello a volare "a punto fisso" serve un GPS, solo che le centraline per elimodelli che usano sistemi GPS per volare a punto fisso hanno due problemi: a) costano da 700/800 Euro in su (fino ai 6.000 Euro del barilotto Captron) b) a livello di qualità di come riescono a far normalmente volare gli elimodelli fanno tutte schifo. | |
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User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
Messaggi: 255
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Mi dispiace che ti sei scoraggiato così ,forse hanno esagerato con i toni ,magari si sono stancati di sentire le nostre lamentele non so bho,non abbiamo cercato soldi ma delucidazioni sui nostri brain che forse e dico forse non riusciamo a settare il benedetto autolevel. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
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User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
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Continuo a non capire tutti questi problemi a capire la funzione dell' Autolevel del Brain.... ti mette l'ely dritto e te lo mantiene livellato, non fermo, poi a tenerlo fermo in un punto ci devi pensare tu chiaramente, ma già questo è un bell'aiuto quando non sai più come rimetterlo in piano ![]() Io ho lasciato Brain per altri motivi, ma l' Autolevel anche della prima versione se tarato bene mi ha tolto qualche volta dal buco per terra.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
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