18 giugno 16, 10:50 | #5691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
La informo che porgo la massima attenzione al piatto in cui mangio, ma porgo altrettanta attenzione nei confronti dei miei amici (MSH). Se mi permette, che in Italia ci sia un ben strano rapporto degli elimodellisti nei confronti dell'azienda Italiana MSH, è cosa risaputa ed acclarata. Basta prendere a caso qui o in altri forum anche i messaggi più recenti: "A malincuore devo dire che in questo momento a parità di costo, se dovessi comprare un 380 opterei per il P" Penso che questo "A malinquore" le consenta di capire l'atteggiamento diffuso degli utenti nei confronti di MSH più di ogni altra mia spiegazione. Esempi come questo ce ne sono a bizzeffe. La ragione è semplice: ci sono stati 2/3 utenti che in passato avevano chiesto ad MSH di ricevere dei kit gratuiti (o scontatissimi) adducendo come ragione il fatto di essere piloti eccelsi e che avrebbero fatto a MSH pubblicità. MSH gli ha detto no. Da quel momento c'è stata una campagna denigratoria nei confronti di MSH ("vendetta tremenda vendetta") diffusasi non solo sui forum ma anche verso gli altri amici e conoscenti che a loro volta hanno amplificato. D'altronde dietro l'anonimato dei nickname dei forum si scrive di tutto e di più perché è cosa ben diversa dire le cose in faccia. A dire le cose in faccia a una sola persona, ci vuole molto più coraggio che a scrivere a 1000 utenti dietro l'anonimato del forum, solo che il danno può essere 1000 volte più grande. Per finire, e per quanto riguarda quest'altro anonimo "Aranciata" come ben sa visto che bazzica i forum e si iscrive in quattro e quattr'otto solo per scrivere un unico messaggio, i titoli dei thread possono essere modificati solo e solamente dall'autore del thread. Ebbene questo utente "Aranciata" non ha mai voluto correggere il titolo del suo thread su HF nonostante sia stato avvisato ed informato del sue errore. Neppure questo le dice niente? Non la fa pensare e riflettere sul perchè non sia mai stato corretto il titolo? Ancora oggi risulta "BANKRUPT" download software for pc da MSH ITALIA BANKRUPT - HeliFreak L'aver voluto scientemente lasciare questo titolo secondo me dice tutto. | |
18 giugno 16, 11:20 | #5692 (permalink) Top |
User |
Per favore smettiamola. Il Brain e MSH rimangono ottimi e sono personalmente orgoglioso che ogni tanto anche una azienda italiana sia leader. Se MSH ritiene può fare cancellare messaggio penso quindi rimaniamo in topic e parliamo di quella figata che è il Brain! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
19 giugno 16, 22:24 | #5693 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
Messaggi: 322
|
Ciao a tutti, brain v2 con servi Jr 8917, funzionato sempre tutto bene. Faccio l'aggiornamento della centralina e mi ritrovo subito dopo l'aggiornamento con un servo bruciato e con il brain che fa muovere i servo (rimanenti) solo nel dare il passo, mentre nel ciclico niente , nada . Quindi provato a riportare il brain alle impostazioni di fabbrica, e anche li il brain non risponde piu' al ciclico (e ho semprre un servo che e' andato bruciato). Ricarico il le mie precedenti impostazioni ma anche in questo caso nessuna differenza nel comportamento del brain .Oltre al danno economico mi piacerebbe sapere cosa e' successo. Cioe' modello perfetamente volante, aggiornamento del brain, e poi un servo bruciato e il brai che e' da buttare. Chi mi puo' dare qualche informazione/aiuto in merito ? Ciao, grazie. Alessandro Ultima modifica di alle180972 : 19 giugno 16 alle ore 22:33 |
20 giugno 16, 12:58 | #5694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
| Citazione:
Mi sa che lì è intervenuto un problema elettrico che ha fritto Brain e servo. Quale sia questo problema non saprei dirlo al momento, durante lo scaricamento del nuovo software, come hai alimentato l'elettronica dell'elicottero? | |
21 giugno 16, 02:34 | #5698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
Se vuoi scaricare da menù file il tuo file di configurazione xxxxxxx.mtr e mandarlo ci si può dare un occhio. Un anno e mezzo fa uscì un aggiornamento e nelle note di rilascio c'era scritto di controllare le due nuove velocità di rotazione separate per alettoni ed elevatore perché il vecchio valore unico per entrambi non veniva più usato. Era forse da molto tempo che non aggiornavi l'unità? | |
21 giugno 16, 02:42 | #5699 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Allora spero che hai sbagliato a scrivere nel precedente messaggio dimenticando un pezzo perché i JR8717 viaggiano a 5V massimo. Sono fantastici servi basso voltaggio (5V) con prestazioni equivalenti ai migliori servi ad alto voltaggio (8V) hanno però ingranaggi metallici che col tempo prendono giochi eccessivi. Visto che alimenti con Lipo 2S spero tu ti sia sbagliato perché la sigla corretta dei servi ad alto voltaggio è 8717HV.
|
21 giugno 16, 17:09 | #5700 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2009 Residenza: verona
Messaggi: 11
| servi jr 8717
Io posso confermare senza alcun dubbio che i servi jr 8717 vanno anche ben oltre i 5v, perchè ho quest'ultimi montati su un trex700 nitro da parecchi anni ed alimentati con regolatore di tensione Eliq a ben 7,2v. Mai avuto problemi con questi servi e ci volo tutt'ora. |
Bookmarks |
| |