![]() | #5631 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Ciao a tutti, dopo una pausa per impegni vari, ho ripreso a trafficare con gli elicotteri, cominciando con l'aggiornamento dei 3 brain in mio possesso, ho aggiornato il sw sul pc che gira su Windows 7, ma quando collego la centralina tramite usb al pc e lancio il programma di configurazione, non viene riconosciuta nessuna connessione, ho verificato nelle impostazioni di connessione il Brian lo vede collegato, ma è come se mancasse il driver di gestione, ho provato anche a ricercarlo in rete ma non esiste più da nessuna parte ![]() Chi è che può darmi una dritta/mano a risolvere la questione??? Grazie :o |
![]() | ![]() |
![]() | #5632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5633 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Si ho provato blade, niente da fare, mi è stato suggerito da altri lidi di installare i driver che sono nel gruppo del Brian, sinceramente non me ne ero accorto che erano li, provo e vi aggiorno...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
alimentato a 6.5v va bene lo uso io. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #5639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se metto il passo a zero, prendo in mano il modello e lo rovescio a testa in giù, quando schiaccio il pulsante del rescue (uso il tasto bind della Spektrum), vedo che dà alettoni MA CONTEMPORANEAMENTE ANCHE passo negativo. Pertanto mentre ruota sale anche (perlomeno il baricentro del modello). Se sei in volo rovescio rasoterra, mentre ruota le pale non toccano il terreno (provato personalmente e visto anche nei filmati di altri piloti). Se non desse passo negativo mentre ruota da rasoterra, le pale toccherebbero il terreno. Probabile che il tuo sia difettoso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5640 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...sono felice funzioni nel modo in cui hai descritto... ![]() Purtroppo ancora non sono riuscito ad andare al campo a provarlo... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |