![]() | #5581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
C'è di buono che poi ognuno è libero di comprare quello che gli pare come pure i produttori sono liberi di fare come più gli pare. Evviva la libertà! Ultima modifica di m.rik : 20 maggio 16 alle ore 00:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Questo non è una attacco ne a Msh ne a Corrado, che reputo ingegneristicamente un "grande" ma una "critica" che molti utilizzatori italiani lamentano, e forse msh ne dovrebbe tener conto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5583 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Aggiungo: non mi pare che MSH abbia fino ad ora fatto annunci ufficiali né sul suo sito internet né sul suo sito Facebook, né mediante la solita mailing list ai clienti. Né in Italiano né in Americano/Inglese nè in Turco o Ostrogota o in qualsivolgia altra lingua. Non mi sembra quindi sia stata fatta preferenza verso alcuno da parte di MSH. Ma questa mi sembra una cosa troppo banale ed ovvia perché ci sia qualcuno che se ne renda conto e lo noti. Molto meglio far le solite polemiche. |
![]() | ![]() |
![]() | #5584 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
Ok Boni calma un bel respiro. .. Senza togliere niente in nessun modo a msh però mi pare di capire dalle ultime righe postate che il problema è che manca un canale PIU DIRETTO con gli utilizzatori msh (brai/protos) italiani Ho 2 modelli con 2 brain felicemente funzionanti quello che voglio dire è che anche secondo me con i metodi che ho per recepire nuovi aggiornamenti o info ho la sensazione che i primi aggiornamenti arrivino sempre in inglese Questo ci può stare ed è comprensibile quando il mercato msh è 90%estero 10% nostrale Però quel 10 % si chiede se fosse possibile un canale più diretto di info Forse mi sbaglio forse no ma questa é l'impressione di molti Comunque non era una lamentela verso msh anzi rinnovo i complimenti e gli elogi per tutto quello sopra riportato nei post precedenti da M.RIK Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #5585 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
In ogni caso qui è comparsa la lista delle configurazioni hardware e sappiamo già che ce ne saranno alcune con il BT integrato, su HelyFreak di questo non ne sanno ancora niente. Evidentemente dipende molto da chi fa la comunicazione in italiano e da chi la fa in inglese. Detto questo di sicuro là il livello delle polemiche è molto più basso e l'entusiasmo è molto maggiore. ![]() Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #5586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2012
| Citazione:
Il BT integrato a la centrallina e improbabile, ma speriamo.
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport | |
![]() | ![]() |
![]() | #5587 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Appena ricevuta una email da msh che conferma il brain v2 in preorder; spedizioni a meta' giugno, sul loro sito ci sono i diversi sistemi... :-) Forza a provarlo!! Brain 2 Flybarless | MSHeli MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage Ultima modifica di stravanato : 24 maggio 16 alle ore 20:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #5588 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Aggiornamento: una chimera?
Anche maggio è giunto al termine e tutti trepidanti siamo in attesa del famoso aggiornamento che da Febbraio è in travaglio. Sapete qualcosa di preciso?
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #5589 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Per adesso hanno messo in preorder il V2, dell'aggiornamento per il V1 non si sà più nulla.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #5590 (permalink) Top |
User |
Ma scusate, lo aveva annunciato direttamente la MSH che sarebbe uscito un aggiornamento per il Brain V1, che avrebbe implementato il nuovo SL e l'analizzatore di vibrazioni, oppure è stato solo ipotizzato questo? Non vorrei che abbiano cambiato idea e, quindi, se vuoi le novità ti prendi il nuovo V2, altrimenti ti accontenti di quello che hai... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |