27 marzo 16, 10:13 | #5521 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Prima di eseguire il programma, la centralina è già alimentata e i led sono accesi e il cavo usb già collegato? La versione del software installata nel PC é l'ultima che durante l'installazione installa anche i drivers certificati? Provato con un altro cavo di ricarica telefonica, per escludere che il cavo sia difettoso o si sia danneggiato? |
27 marzo 16, 15:57 | #5522 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Windows è il 7 ultimate appena formattato. Il cavo provato provato su win 7 8 e xp niente non viene riconosciuto quando lo attacchi in usb. Si software ultima versione appena scaricata dal sito originale. Collego batteria al brain lampeggia luce rossa e verde... dopo un po diventa solo rossa lampeggiante e non va un c... scusate il termine se volete provo a passarci sopra con la macchina maledetta elettronica... | |
27 marzo 16, 18:30 | #5523 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Come ho scritto, affinché il programma trovi la porta COM a cui é collegata l'unità e attraverso di essa colloqui con l'unità, il programma va lanciato DOPO che la centralina é stata alimentata. Se ci sono problemi di qualsiasi tipo, (ad esempio assenza deĺla connessione internet per verificare la presenza di aggiornamenti) appare un messaggio che spiega il problema. Ultima modifica di m.rik : 27 marzo 16 alle ore 18:40 |
27 marzo 16, 21:58 | #5524 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora per prima cosa collego brain alla batteria poi collego usb al pc dice che uno dei disp usb non ha funzionato correttamente quindi windows wcc. i driver sono istanllati. quindi non va xke windows non lo trova! | |
27 marzo 16, 22:38 | #5525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
gli altri non si allarmino, siamo amici e si scherza!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
28 marzo 16, 20:16 | #5528 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2013 Residenza: Roma
|
È successo anche a me. Provato a reinstallare il software, i driver, cambiare pc...niente. Anche su un ulteriore pc di un amico nel quale funzionavano benissimo altre unità brain...nulla. Alla fine mi sono rivolto al negoziante che me lo ha sostituito ed ha funzionato al primo colpo senza nemmeno reinstallre il software. A me è andata così.
|
28 marzo 16, 21:00 | #5529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No con le spie rosse accese e non si connetteva al pc,alla fine lo dovuto cambiare in garanzia.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
30 marzo 16, 10:03 | #5530 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Versioni hardware brain
Un saluto, Chiedo scusa innanzitutto se ia' se ne è parlato, ma a riguardo non ho trovato nulla; ho il brain acquistato da diversi anni,credo quindi in prima versione e vorrei sapere se esistono differenze a livello hardware con modelli recenti. Sono eventualmente compatibili tra loro ? Si tratta eventualmente solo di aggiornamenti software per portare un vecchio modello al pari di uno nuovo di fabbrica ? Grazie, Roberto. |
Bookmarks |
| |