![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5461 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| I due stabilizzatori, uno Xbar e l'altro Ikon avevano in comune solo 2 cose: La radio Il Pc con il quale erano stati inizializzati La radio è stata esclusa non appena, una volta resettati i sistemi e reinizializzati gli stessi con il nuovo firmware, il difetto è scomparso. Presumo la colpa fosse nel pc/vecchio firmware che io avevo installato. L'aiuto di Simone è stato davvero importante e non banale, difatti una volta reinstallato il firmware ho riscontrato degli errori che io commettevo nel settaggio dello stabilizzatore che lui, seguendomi passo passo, mi ha aiutato a non commettere. Manco capivo dove sbagliavo fatto sta che il ciclico, una volta uscito dal setup, smetteva di muoversi ![]() ![]() Ripeto, io ci sono rimasto per il trattamento ricevuto e l'impegno che hanno dimostrato nei miei confronti....Come fai a non pubblicizzare una cosa così???? ![]() ![]() ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
![]() | ![]() |
![]() | #5462 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
In volato diritto e veloce ho la coda che si sposta di poco e ritorna in posizione. Se aumento il guadagno del blocco coda non cambia molto. Dove agisco sul guadagno I del menu avanzato? Adesso è a 25
|
![]() | ![]() |
![]() | #5464 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
|
avrei una domanda da fare ai voi esperti,sto' per montare un 700 e di sicuro ci installo il brain,ho visto che alcuni installano una lipo diretta per alimentarlo e logicamente per far funzionare i servi. ma che differenza c'e' usando un bec??? se uno sceglie di alimentarlo con batteria diretta c'e' qualche accorgimento da fare per il cablaggio??? |
![]() | ![]() |
![]() | #5465 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
puoi andare tranquillamente diretto con lipo al brain per alimentarlo. Differenze dai bec esterni nessuna la funzione è quella, la lipo la metti se usi servi HV se invece non sono HV metti il bec che da l'uscita a 6 volt. La lipo devi ricordare di caricala il bec no Il bec può guastarsi la lipo è più difficile, io preferisco la lipo per questo motivo.
__________________ Prôtos Max V2 BrainHD2 - Prôtos 380 Evoluzione Mini Brain2- Prôtos 500 Brain - Oxy3 Qube Brain2 - Oxy2 FE µBrain2 |
![]() | ![]() |
![]() | #5468 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao ragazzi, siccome ho necessità di aggiornare il mio PC a windows 10 - 64 bit, sapreste dirmi se vi possono essere problemi/incompatibilità tra tale SO e il software Msh Brain ? Immagino di no, ma meglio chiedere prima di far il danno.. ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Se si potessero aggiornare anche le persone ahahah che non ti danno nessun consiglio, anche se ti leggono, andrebbe moooolto meglio eheheh (non è rivolto a te ovviamente!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5470 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Grazie allora, aggiorno tranquillo ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |