![]() | #5361 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
magari un problema di alimentazione ? hai provato a mettere un paio di condensatori sulla linea di alimentazione ? se non mi ricordo male, anche SkyNet ha l'aurora9 e usa il brain sul gobbo 570
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Ripeto che per accorgerti del difetto devi avere il modello con l'elettronica alimentata e radio accesa a volte per ore poggiato di fianco a te. A volte capita che per 2/3 ore fili tutto liscio come l'olio.... ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #5363 (permalink) Top |
|
Io, per più di un anno non ho mai avuto riscontro di questo difetto in volo. Solo ultimamente mi è capitato 2 sole volte di vedere il modello sobbalzare...una volta lo ha fatto mentre ero in volo rovescio a pochi centimetri da terra...ho sporcato le pale di erba...e le mutande di cacca... ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
![]() | ![]() |
![]() | #5364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Mio post del 18 luglio, più o meno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5366 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Devo dare un ringraziamento particolare a Sescot, che mi ha consigliato di abbassare il valore I sull'alettone. In effetti, il problema era quando traslavo (volare di fianco) a dx o a sx. La coda delfinava. Ciò non toglie che ringrazio anche gli altri utenti che mi hanno dedicato il loro tempo. Ad ogni modo il problema era agire sugli alettoni. Considerazioni: forse dipende dalla classe che ho inferiore (un 600), ma se si abbassa di molto la D su elevatore, questo poi rimbalza se togliamo di colpo il comando o se lo stoppiamo troppo bruscamente. Non sempre quindi, per mia esperienza, il delfinamento della coda interessa solo ed esclusivamente i PID sull'elevatore. Nel mio caso interessava entrambi perché lo faceva sia in diritto che in laterale e quando viravo. Spero che sia di aiuto successivamente a chi avrà il mio stesso problema. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5367 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ti devo dire, io sul mio protos, ho trovato non poche difficoltà a farlo funzionare in maniera accettabile, e dopo poco ha cominciato a fare i capricci, mentre quello che ho montato e settato sul rex del mio amico ha funzionato subito alla grande... Misteri dell' elettronica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5368 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #5369 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Ciaoo, PiccoloNoGlobal, tienici informati.. Anch'io ho una A9 ed ero indeciso tra un po di sistemi FBL: -Gpro -BRAIN -Beast - e come ultimo lo Spartan vx1e Il BRAIN mi piace perché dovrebbe avere il self level come l'Ikon. Non vorrei prenderlo e poi trovarmi nel tuo stesso (e anche quello di altri) problema.. ![]() Resta il fatto della indecisioni tra quei piccoli aggeggini da montare come FBL sul 600 ![]() ![]() Ciaooo, attendo tue notizie
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
![]() | ![]() |
![]() | #5370 (permalink) Top | |
| Citazione:
io però ti dico che su aurora 9 non abbiamo avuto problemi, il bello è che adesso è compatibile anche con il sistema s-bus hitech. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |