10 ottobre 15, 13:35 | #5321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
In volo è abbastanza difficile vedere da lontano veloci oscillazioni del piatto. A meno di avere una vista da falco. Ma queste oscillazioni, non causano ancor più visibili e veloci oscillazioni delle pale ? Sono oscillazioni o vibrazioni del piatto ? Le oscillazioni sono in direzione verticale o laterale ? Se sono laterali, sono di alettone o di elevatore ? Oppure sono oscillazioni casuali ? Che BEC usi ? Che trasmittente e ricevente usi ? Che tipo di batteria hai nella trasmittente ? | |
10 ottobre 15, 13:54 | #5322 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
Il piatto oscilla in hovering si vede chiaramente, i servi sono ultraveloci jr ds8717 , l'eli è stabile e non brusco nei comandi ma vedi un oscillazione frenetica sia su alettoni che su elevatore, lo alzavo in volo per meno di un minuto poi riscendevo perché a quella velocità si bruciano sicuramente, per quel che riguarda ricevente è una sbus con radio t14mz e il bec è un skyrc da 10A tra l'altro in 2 minuti di volo cosi mi asciuga 1000mah e scotta anche. Ho ripiazzato il brain con del biadesivo più sottile mettendo anche una piastrina in mezzo di un vecchio futaba in modo da fare massa sismica contro le vibrazioni, dimenticavo che è un nitro e di vibrazioni ne ha un bel pò |
12 ottobre 15, 18:00 | #5324 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Vi Prego, Aiuto
Vi prego è importante non riesco a capire perché non torna tutto com'era prima! Ho reinstallato il brain ma non torna preciso com'era prima. Quando gli do tutto alettoni diciamo per una decina di metri, a sinistra la coda è bella liscia, ferma e si mantiene in posizione. A destra invece va su e giù velocemente, come fa un galleggiante quando abbocca un pesce. Stesso discorso se viro a destra. Mentre invece se faccio virate a sinistra non succede nulla. Potete darmi un consiglio? Vi prego! In più non tiene la posizione: sempre se do tutto alettoni a destra drifta e porta il muso verso sinistra da solo. Su quale comando devo agire? Datemi voi una mano perché non so come fare è un mese che gli sto dietro! |
12 ottobre 15, 23:01 | #5325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
In due minuti di volo con un nitro dovresti consumare all'incirca 100mA o meno. A meno che non ti chiami Tareq. | |
13 ottobre 15, 15:13 | #5330 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Ho abbassato I su elevatore a 44, prima era a 60 e D l'ho portato a 28, prima era a 70. Non è cambiato molto, diciamo che il galleggiamento alla coda è rimasto. Credo che D non sia, perché portandolo a meno della metà avrei dovuto vedere dei miglioramenti o peggioramenti. Ed è anche da considerare che c'era del vento, quindi era più sollecitato. Io P lo lascerei invariato |
Bookmarks |
| |