10 settembre 15, 03:13 | #5291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Però puoi usare il tuo telefono come hotspot e collegando il tuo PC via Wifi all'hotspot creato con il telefono, il PC ha accesso a internet. Il software di comunicazione Bluetooth usato da Android è troppo "aperto" e se con Android si potesse aggiornare il firmware, mediante degli appositi sniffer potrebbe essere intercettato il firmare e clonati i Brain. Dopo pochi minuti ci sarebbero in giro dei cloni Cinesi tipo KOALA, KILOBAR, K-BAR, etc come è capito a quegli sprovveduti del VBAR che hanno subito dovuto fare la nuova centralina NEO che non funziona più con moduli Bluetooth solamente per poter ricominciare anche loro a vendere qualche centralina. Ultima modifica di m.rik : 10 settembre 15 alle ore 03:18 | |
11 settembre 15, 23:20 | #5292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Con il post sopra, sedici giorni fa, mi ero reso disponibile a salvare la configurazione di un mio Brain, caricare la tua configurazione (file MTR), controllare uno ad uno tutti i paramentri di configurazione e alla fine ricaricare la mia configurazione. Vedo che fortunatamente non è servito perché non hai mai mandato il tuo file di configurazione MTR e quindi immagino che il problema sia stato risolto. (Meno male, mi sono risparmiato per lo meno un oretta di lavoro). Resta però la curiosità di sapere quale era il problema. Se di configurazione, quale era la/le configurazione/ni sbagliata/e ? Oppure era un problema hardware di squadrette troppo corte che costringevano a far fare ai servocomandi escursioni superiori a quelle previste ? Grazie. (Se scrivete sui forum chiedendo aiuto e la gente si fa in 4 per aiutarvi, dovreste però anche poi dire come è andata a finire). Ultima modifica di m.rik : 11 settembre 15 alle ore 23:25 | |
18 settembre 15, 20:32 | #5293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Però c'è una cosa che non riesco a sistemare: premetto che ho tutto nuovo, albero principale, spindle, coda, cuscinetti, quindi nulla è storto. Appena l'elicottero sale, aggrappando l'aria anche di poco, è stabilissimo. Quando leggermente scende invece, i pattini tremano come se fosse piegato qualcosa. Il bello è che lo fa anche l'albero. Se sale, tutto ok, appena scende anche di poco l'albero dondola come quando è piegato! Ho provato ad abbassare ed alzare i PID dell'elevatore ma niente da fare. Dove cavolo devo agire? Perchè fa così? PS: anche portando il guadagno ad 8 sul wizzard, con agility 30% e modo beginner fa lo stesso effetto! Vi prego aiutatemi, non ci cavo un ragno dal buco! | |
26 settembre 15, 20:36 | #5294 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Salve, vorrei un informazione, posso usare il Brain solo come giroscopio di coda Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
26 settembre 15, 20:41 | #5295 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Volevo sapere se posso usare il Brain solo come gyro di coda, perché un mio amico ha un vario lama, ed ha come fbl il Demon rigid v2, che non supporta i moderni servi di coda 720, allora vorrei sapere se posso usare il bavarian per il ciclico, visto che mi serve piatto h4 che il Brain non ha,, ma supporta i servi moderni,,,, tutto questo perché vogliamo montare i servi che abbiano acquistato cioè gli mks hbl950 e hbl 980 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
29 settembre 15, 12:58 | #5296 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| setteggio per tripala
ciao a tutti, Porgo una domanda a quelli che hanno stanno usando il brain con un tripala. in particolare su un goblin 700, non riesco a settare il modello in modo da sentirlo mio. le istruzioni della sab dicono di abbassareil guadagno di circa il 30%, ma non sono soddisfatto da come vola.potete darmi delle idicazioni? grazie mille |
29 settembre 15, 13:22 | #5297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
30 settembre 15, 10:32 | #5298 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011
| Problemi dopo aggiornamento firmware
Ciao a tutti Ho aggiornato solo ora firmware Brain V2 per cambiamento sistema radio. Mi succedono due cose strane: nonostante su Futaba la coda sia su canale 4,devo assegnare nel software Brain (menù avanzato)il canale 3 e cosa ancor più strana il passo ciclico non da nessuno segno di vita;premetto che ho controllato 100 volte i collegamenti e settaggi ed inoltre il ciclico funziona quando dò comandi dx sx avanti e indietro. Qualcuno mi sa dire cosa può essere? Grazie |
Bookmarks |
| |