![]() | #5233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Se vuoi usare guadagni un po più alti, puoi sempre provare ad accorciare le sqadrette dei servi. Per quanto riguarda i guadagni D e I, io sospetto che il loro valore sia influenzato dal varore di P e una tecnica molto usata nel campo dei controlli automatici, anche se a me personalmente non piace. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Attenzione invece a spingere invece con i guadagni sull' alettone, ho rischiato di tirare giù il modello all 'uscita di un roll, inquinato mi si sono innescate fortissime risonanze. di alettone. il miglior compromesso, che però rimaneva un compromesso, era il setting di base cioè 700 come dimensione, 3d come setting, gain 55, agility 100, e Dgain elevatore a 20. Ho avuto la tua stessa sensazione anch'io, riguardo al guadagno P che si comporti un po' come master, e sarebbe molto interessante se qualcuno ci spiegasse il comportamento intriseco della centralina | |
![]() | ![]() |
![]() | #5236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Personalmente ho supposto che avessero trovato un modo furbo per far interagire i guadagni che si sposava bene con le caratteristiche del sistema elicottero. Però sono tutte mie illazioni. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5237 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5238 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
| Problemi configurazione coda
ciao, scrivo per un problema (o almeno presunto tale) con un xbar v2 e la configurazione della coda. Inzio con alcune specifiche: il servo di coda è un Align BL855H che mi risulta avere 1520ns e 333Hz. la centralina e una XBAR v2 il software e 1.0.016 e il microcode della centralina è stato aggiornato come richiesto al momento della connessione usb la corsa del servo è stata impostata dal pannello 'setup trasmittente' a -100 e +100 il servo è stato impostato in varie prove in 'configurazione servi' a: 1) Tail Specific digital 760ns 333ms 2) Tail Digital 1550ns 200ms 3) Tail Digital 1550ns 333ms ora il problema: muovendo lo stick a destra o sinistra e poi rilasciandolo al centro il servo non torna a 0. Se lo muovo a fondo corsa a destra la la squadretta ruota a 45°, quando rilascio lo stick la squadretta ritorna indietro solo di pochi gradi. A questo punto ruotando la squadretta si porta a -45° e quando lo rilascio ritorna indietro di pochi gradi. Il servo sembra funzionare correttamente quando sono nel pannello 'configurazione coda'. Qualcuno può darmi una dritta ? grazie Ulysse
__________________ www.ass-ava.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5239 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Io con la percentuale di guadagno, sempre in wizzard, sono al 5% è ancora balla! Stranissimo mai fatto così. Sarà perchè l'ho posizionato sopra i servi, davanti al muso? Possibile interferenze con queste? Anche la ricevente è li vicino |
![]() | ![]() |
![]() | #5240 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |