![]() | #5221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #5223 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cioè la giusta frequenza Che servo hai ? La meccanica di coda é libera fluida cioè senza inpuntamenti ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #5224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
La coda e molto fluida... Senza impuntamenti.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5226 (permalink) Top |
|
Controlla anche nel menu Basic al terzo pannello dove si fa la calibrazione della radio se muovendo lo stik di coda ottieni valori di 100% sia dx sx Per aumentare o diminuire usa i fine corsa della radio Ma dovresti averlo già fatto Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #5227 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5228 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Come ti ha detto Macco Bum, il servo che usi in coda non è un servo specifico per la coda. E' un normale 1520uS usato anche per il ciclico. Se nel pannello 5 "Servo Setup" del wizard hai selezionato uno dei due da 760uS, il servo potrà fare solo metà dell'escursione che potrebbe invece gestire. Se risulterà che è stato questo il tuo errore, e a naso direi di si, ricordati poi che devi rifare i limiti d'escursione nel pannello 8 per evitare binding, danneggiamenti della meccanica e/o del servo stesso ed ottenere la risoluzione meccanica necessaria affinché la centralina riesca poi a gestire correttamente la coda. |
![]() | ![]() |
![]() | #5229 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #5230 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| settaggio diverso
Ho preparato una meccanica per fusoliera, questa volta con il brain davanti, sopra ai servi. Installato il firmware nuovo, con i settaggi wizzard dei guadagni sto scendendo sotto il 20% perchè ancora nelle stoppate dondola parecchio, sia di alettoni che di elevatori. Non ero mai sceso prima, quando lo avevo dietro in coda, a questi valori e mi sa che la cosa si assesterà intorno al 15%. Può andar bene scendere così bruscamente per farlo star fermo, o consigliate di no?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |