Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 15, 23:04   #5201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Agility è a 60...I e P vi faccio sapere non ricordo...
appunto, metti agility al 100
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 10:10   #5202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
appunto, metti agility al 100
E perché scusa?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 10:37   #5203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
E perché scusa?
Perchè è quello che stà cercando, un modello più pronto nella prima parte di comando. Più alzi l'agility, più hai il modello sui diti, più abbassi più che ti ritrovi qualcosa di meno naturale, almeno il mio ha fatto così.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 10:48   #5204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Chiedevo perché per il 3d va tenuta bassa L'agility del brain, più è bassa e più rispetto secco diciamo. .
Agility alta è più una cosa da f3c
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 10:56   #5205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Chiedevo perché per il 3d va tenuta bassa L'agility del brain, più è bassa e più rispetto secco diciamo. .
Agility alta è più una cosa da f3c
Concordo infatti avevo già scritto che avrei modificato l agility solo come ultima cosa proprio perche preferisco il tipo di risposta con agility minore....è vero che il modello è più sciolto e naturale ma diventa nel 3d anche più "inpreciso" e meno sui binari
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 11:12   #5206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Concordo infatti avevo già scritto che avrei modificato l agility solo come ultima cosa proprio perche preferisco il tipo di risposta con agility minore....è vero che il modello è più sciolto e naturale ma diventa nel 3d anche più "inpreciso" e meno sui binari
Geko, forse lo hai già detto, ma hai controllato i gradi di ciclico che hai a tutto stick? in caso, alza la corsa di alettoni (ed elevatore, se vuoi), dal menu CCPM negli slider "mixers" (io sono a 11° e mi bastano, però puoi alzare fino al binding...)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 11:58   #5207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Geko, forse lo hai già detto, ma hai controllato i gradi di ciclico che hai a tutto stick? in caso, alza la corsa di alettoni (ed elevatore, se vuoi), dal menu CCPM negli slider "mixers" (io sono a 11° e mi bastano, però puoi alzare fino al binding...)
No...per regolare i gradi di ciclico ho agito solo sul menu basic alla voce cyclic...prima regolato 12 gradi di passo collettivo e poi portato al massimo lo slider cyclic fino al puntamento della meccanica...se non ricordo male ero oltre gli 11 gradi...cmq provo come dici tu a regolare di fino su CCPM nell avanzato...magari do qualcosina in piu e poi gioco un po sul ciclic ring per i puntamenti...ma questo ciclic ring cosa fa limita l escursione solo agli angoli?
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:20   #5208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
No...per regolare i gradi di ciclico ho agito solo sul menu basic alla voce cyclic...prima regolato 12 gradi di passo collettivo e poi portato al massimo lo slider cyclic fino al puntamento della meccanica...se non ricordo male ero oltre gli 11 gradi...cmq provo come dici tu a regolare di fino su CCPM nell avanzato...magari do qualcosina in piu e poi gioco un po sul ciclic ring per i puntamenti...ma questo ciclic ring cosa fa limita l escursione solo agli angoli?
si, sostanzialmente "arrotonda" i gradi di ciclico negli "angoli", cioè con elevatore e ciclico combinati
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:51   #5209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Io per come lo settavo io il brain di solito su tutti i modelli, sia con servi hv sia con lv( ho sempre avuto servi adatti) già in 3d lo trovavo bello veloce per il 3d,si vede che quando impostavo i limiti dei gradi un po me ne fregavo. .boh

Comunque alza ancora la velocità angolare Se puoi
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 15, 00:41   #5210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
colpetti sui servi

Se non ricordo male, anche un altro utente lamentava dei colpetti sui servi, con l'lei fermo sul tavolo, siccome mi stà capitando la stessa cosa, volevo sapere se era risultato un problema di alimentazione.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002