19 aprile 15, 00:05 | #4971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Questo se il firmware é aggiornato all'ultima versione. | |
19 aprile 15, 00:10 | #4972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
| Citazione:
Per abbassare ancora di più la precompensazione devo agire sulla meccanica?
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide | |
19 aprile 15, 11:44 | #4973 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| iddel up settaggio
Ciao a tutti, avrei questa domanda: premetto che, il mio setting è quello con la ricevente standard a 6 canali che quindi non consente l'utilizzo del governor e che ho settato i 3 banchi di volo come di seguito: il primo "sport" senza autolevel il secondo "3d" senza autolevel il terzo "hard 3d" senza autolevel; Detto questo vorrei chiedervi : 1)se posso settare l'iddle up dalla tx come mi pare senza andare a influenzare o a sprogrammare il settaggio brain.(mi sembra di avere capito che iddle up è indipendente dal brain e che va settato solo dalla tx); 2) se utilizzo il primo banco di volo ( "sport"), tale settaggio mi consente di volare a rovescio? grazie
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
19 aprile 15, 12:31 | #4974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
| Citazione:
| |
19 aprile 15, 14:28 | #4975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se avevi la precompensazione a zero, portandola a +40 il problema dovrebbe essere notevolmente peggiorato. Prova a portare la precompesazione a -40. Il rotore del tuo modello visto dall'alto ruota in senso orario ? Ed il tuo problema è che dando passo collettivo la coda sempre vista dall'alto come il rotore, ruota anch'essa in senso orario come il rotore ? Nel pannello 8 del wizard di setup della coda, hai impostato il senso di rotazione del rotore correttamente ? Non è che hai selezionato antiorario invece di orario ? In che "mode" radio voli ? Hai il comando della coda sullo stesso stick del passo (Mode 2 o 3) ? Non è per caso che muovendo lo stick per dare passo, dai anche inavvertitamente comando di coda con lo stick ? Per verificare che non sia questo il tuo problema, puoi aumentare la "Deadband di coda" in Advanced -> Setup X (quello con cui voli) -> Comando. E' il secondo cursore che puoi raddoppiare portandolo dal valore di default di 3 a 6. (è la zona centrale dello stick in cui piccolissimi comandi dello stick vengono scartati). Ripeto inoltre ancora la domanda: è l'ultima versione del firmware ? Altrimenti è inutile continuare perché parliamo di cose diverse. Usi il governor del Brain ? La precompensazione di coda del governor è a zero ? Ultima modifica di m.rik : 19 aprile 15 alle ore 14:33 | |
19 aprile 15, 14:48 | #4976 (permalink) Top | |
| Citazione:
in fase di setup meccanico ho dato un pò di precompensazione ai palini di coda inizierò col mettere i palini al centro dello slider di coda e poi proverò anche gli altri suggerimenti,ancora grazie per l'aiuto
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide | |
20 aprile 15, 21:26 | #4978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
| Citazione:
Hai montato rovescia la cinghia! | |
20 aprile 15, 21:39 | #4979 (permalink) Top |
| mi sono sbagliato a spiegarmi , l'eli è un 500L rotore principale e coda girano nel verso giusto,intendevo dire che quando do passo la coda va a sinistra seguendo il senso rotatorio delle pale,domani spero di provarlo e vedere come và
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide |
Bookmarks |
| |