![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() secondo me la frase prima vuole dire che giro e accelerometri che sta usando sul brain hanno già dei filtri hardware che quindi non fanno arrivare le vibrazioni effettive al software
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #486 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Si, direi evanescente... Ma non credo serva a molto. Fammi fare la procedura di setting e poi ti dico se ne sento la mancanza.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #487 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Sì è chiaro... basta leggere bene le istruzioni del programma! Ad ogni modo, lunedì arriva anche a me e ho bisogno del vostro aiuto. Non capisco come usare il governor interno. Sembra che il setup venga fatto nei 4 modi per numero di giri mentre io ho sempre lavorato per percentuale sulla radio. Sbaglio ad interpretare il set del Brian? Posso continuare ad usare il precedente modo (per Normal, idle 1, 2 e 3)? Mi sapreste dire la corrispondenza giri-percentuale per un mini photos standard (pignone 16 denti e motore 3S)? Grazie. Rino Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Anche il governor del sk720 funziona in questo modo e non mi piace molto come soluzione (ogni modifica richiede il pc, non è banale capire quanto headroom si è lasciato per il governor...). Meglio la soluzione vbar.
Ultima modifica di AlexBooo : 04 agosto 12 alle ore 00:08 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |