![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devo forse impostare sul wizard i satelliti? può essere questo? o il binding lo dovrebbe fare comunque?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #4743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Almeno credo , ti spiego ![]() Per il momento ho fatto solo quello , quindi non ho guardato se realmente è stato aggiornato ma penso proprio di sì | |
![]() | ![]() |
![]() | #4744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Comunque se non è mai stato attaccato al pc o telefono ci sta che non faccia il bind , vorrà sapere il tipo di connessione...è una supposizione la mia volando con futaba.. PS. ho dato un occhiata adesso , nel pannello due del programma (ho provato in demo dall'ufficio ![]() Se non hai il bluethooth puoi provare a buttar sù i driver , una volta li aveva direttamente il sito msh Ultima modifica di Pogonaro : 23 febbraio 15 alle ore 09:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4745 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oltre ad impostare satellite dsm2 credo che devi anche selezionare la casella binding, leggi le istruzioni li ti spiega come e cosa fare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4746 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4747 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho ordinato il modulo BT e stasera provo con i driver e la modalità compatibilità vi faccio sapere grazie ancora ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #4749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie a tutti.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |