![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Purtroppo qui mi devo fermare a consigliarti perché non sono informato sulla serie J della futaba. Tra la descrizione del sensore ci sono indicate le varie riceventi compatibili e la tua non è menzionata. Però sembra che siano tutte in faast o addirittura fasstest e la tua tx trasmette in fhss. Meglio se aspetti delucidazioni da uno più esperto di me prima di fare acquisti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4712 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
| App android
ma la app aggiornata è disponibile ? Con la versione precedente si può regolare il nuovo firmware ? Grazie Ulysse
__________________ www.ass-ava.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Nel Brain uno dei primi pannelli del Wizar fa portare le escursioni massime degli stick della Radio al 100% del segnale visto dal Brain. Immagino quindi che tutti i vari parametri di compensazioni, precompensazioni, guadagni, possano essere non lineari (esponeziali, logaritmici con dead band, etc.) ed abbiano quindi bisogno di capire quando si dà comando massimo, due terzi, mezzo etc. per correggere correttamente. Di conseguenza, quando si dà sulla radio tutto comando il Brain ha bisogno di sapere che quello è "tutto comando" al 100%. Se invece quando si dà tutto stick il segnale ricevuto dal Brain fosse solo il 66% o il 120% (non previsto) come potrebbe compensare correttamente ? Altro esempio: se ora che c'è il pitch pump, con la radio si desse con un dual rate il 110% del segnale gestibile dal Brain, come farebbe il Brain a generare un aumento di passo se fosse già oltre il limite massimo previsto e da poter gestire ? Se si vuole il modello più veloce o meno veloce invece di lavorare sui dual rate della radio, bisogna invece intervenire sulle tre velocità massime di rotazione (Nik, Roll Tail). Ci sono tre banchi e si possono impostare tre diverse velocità del modello. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4717 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
buonasera signori qualcuno puo aiutarmi in merito ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |