12 febbraio 15, 02:31 | #4691 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
|
Per esperienza personale posso dirti che io l'ho collegato al brain 2 anni fa su un 600n mai più scollegato e mai un problema col modulo Bluetooth
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide |
12 febbraio 15, 03:01 | #4692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Proverò a disinstallare il programma e a riscaricarlo, magari era un problema del software. Mi dispiacerebbe ricominciare ad usare il cavetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
12 febbraio 15, 09:52 | #4694 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| perchè il buon vecchio Steve (Jobs) non volle mai concedere un BT open e quindi gli sviluppatori di apps hanno a disposizione capacità di comunicazione molto ristrette (di fatto allo streaming musicale). (più o meno, non sono del mestiere)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
12 febbraio 15, 10:38 | #4695 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao io ho appena acquistato il brain e quando l ho collegato al pc mi ha fatto aggiornare il firmware tuttavia non ho avuto quel problema magari ce sotto dell'altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
12 febbraio 15, 10:40 | #4696 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
| E Align con il gpro come ha fatto?
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide |
12 febbraio 15, 10:59 | #4697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Ecco, non ci avevo pensato. Comunque ora che steve jobs è passato a miglior vita potrebbero uniformarsi al mercato e aprire questo benedetto Bluetooth a qualsiasi dispositivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
12 febbraio 15, 11:14 | #4698 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| Dubbio settagio brain
Buongiorno, Vorrei togliermi un dubbio, sicuramente è già scritto ma ho provato a leggere e la discussione è lunghissima, ogni pagina di informazioni utili ce ne sono 5 di litigi e cose varie :-) Premetto che sto gia volando con il brain e mi trovo bene, ma ogni volta che devo fare il settaggio mi viene un dubbio. il dubbio riguarda il passaggio dove si mette a zero la meccanica e si possono dare i subtrim ai servi, e poi c'è da impostore la percentuale di ciclico e di passo. Per il ciclico è scritto chiaramente che si deve dare il massimo senza avere impuntamenti di meccanica, ed io di solito metto il piatto tutto giu, porto lo stik di ale ed ele all'angolo e aumento fin quando arriva quasi a toccare la meccanica. Mentre il dubbio mi viene sul passo, c'è scritto di regolare il passo in base alla propria esperienza di volo, io faccio in questo modo: aumento il passo al massimo, tipo + 26 -26 e poi dopo tutto il settaggio lo modifico tramite curva radio, faccio bene? In questo modo volo tranquillamente. Oppure devo impostare i +13-13 dal passaggio nel software? Visto che ci siamo ho anche un'altra domanda, fra poco monterò un brain su un quadripala, il settaggio è uguale o c'è qualche accorgimento da fare magari nel menù avanzato? Grazie in anticipo |
12 febbraio 15, 14:02 | #4699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
Metto 16 gradi di collettivo che poi andrò a limitare con i vari Idle 123 Se posso darti un suggerimento lasciali tutti e 16 su hold Può servirti in caso di autorotazione estrema per salvare il modello ma anche per divertimento Per il quadri pala non sono sicuro ma mi pare che al brain non interessa quante pale ha il modello Però non sono sicuro è meglio se interviene qualcuno più esperto Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk | |
12 febbraio 15, 16:24 | #4700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
"Pitch: Usare I bottoni + e - per aumentare o diminuire il passo collettivo massimo. Regolare il passo collettivo massimo secondo le proprie preferenze di volo (solitamente 12°). Cyclic: Usare I bottoni + e - per aumentare o diminuire il passo ciclico massimo. Regolare il massimo ciclico per ottenere un valore intorno ai 10°, senza impuntamenti della meccanica." Nelle note di rilascio dell'ultima versione (Help -> about) leggo tra le altre cose: - Added in cyclic setup instruction "10 degree" | |
Bookmarks |
| |