![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4625 (permalink) Top |
| ...ma dal video che hai postato non fa vedere il problema ![]() O meglio, si vedono oscillazioni di elevatore come se già fosse accaduto, se fosse così l'autore è fuori di testa:eek: Comunque ho avuto anche io l'impressione che mi è successo tutte e due le volte dopo una serie di tic toc.... Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
se scopri il problema, facci sapere: ho il gobbo anch'io... ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4628 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ho impostato quella indicata da BK, non so se fosse meglio impostarla un po più bassa rispetto a quella indicata, le temperature non sono critiche, non ho mai misurato, con il dito si sente che è caldo ma non scotta, magari appena lo rimetto in sesto la misuro. Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4629 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| esponenziali
Volendo usare gli esponenziali della mia radio, sono entrato nel menu avanzato del brain e li ho portati a 0, meno quelli del passo che sono a -10. Adesso utilizzerei gli expo di alettoni elevatore e coda dalla radio. Mi date conferma o mi aspetto un crash di quelli clamorosi? Così facendo il brain legge zero e non va a sommare quelli che gli do da radio, giusto? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |