![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4601 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
altrimenti se anche il secondo passaggio è corretto vai in questa scheda, metti i servo revers nella tua radio tutti in normal, poi clicchi sulla scheda il pulsante servo reverse finchè tutto non si muove correttamente... ![]()
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4603 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
E vero, non avevo considerato che hai un 700N, comunque vedrai che una volta che hai capito come funziona ti renderai conto che è un gioco da ragazzi settarlo...ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
abbiate pazienza, ma le (poche) istruzioni non lo dicono. buttiamo giù un manuale semplice semplice per un settaggio base? comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, anche e sopratutto, in privato! ![]() ![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4605 (permalink) Top |
User | brain su 450
ciao a tutti, avevo il brain su un 500 e mi sono trovato bene, per vari motivi ho venduti tutto ed ora sono riapprodato ad un 450 pro con 3GX di cui non sono molto soddisfatto e vorrei rimontare il brain. solo che il brain non ci sta all'interno del telaio del 450, e dierto alla staffa dell'antirotazione, dove attualmente c'è il 3GX, non ci sta, per il fatto che l'ingresso delle spinette dei servi e la porte per l'USB sono opposte. messo sulla fiancata esterna non mi piace molto ma sembra l'unica soluzione, ma è fattibile? non deve essere in asse con l'albero del rotore per lavorare bene? grazie, ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
![]() | ![]() |
![]() | #4606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Se però non vuoi perdere la possibilità di metterlo in maniera "ortodossa", hai due possibilità: la prima è di trovare un cavetto usb corto e sottile (al limite, puoi fartelo), oppure, ed è la mia soluzione preferita, collegare un modulo bluetooth in maniera permanente, e fare i settaggi, al campo e a casa, via bluetooth. risolvi un problema e ti semplifichi la vita ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4607 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #4608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Certo: il bt ti consente le stesse identiche funzioni del cavo fisico. Unica attenzione: i caricamenti dei nuovi firmware è meglio farli via cavo, benchè siano possibili anche via bt Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4610 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Cavo bluetooth
Ciao, ho da poco un tablet con android 4.4 e vorrei acquistare il software per poter settare e programmare i parametri del brain attraverso questa piattaforma. Vi chiedo se l'unica cosa che mi serve oltre alla APP e ' questo cavo codice MSH51607 ? E' necessaria anche una interfaccia apposita ? Dal sito msh non capisco bene.. Ho poi fatto una ricerca su google ma nn trovo un negozio Italiano che tratti questo articolo, consigli ? Grazie, Roberto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |