![]() | #4591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4593 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
in ogni caso ho seguito alla lettera le istruzioni, ma non riesco neanche a fare i reverse dei sevi, l'unico che si inverte è il pit, gli altri due continuano a funzionare solo in un senso.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #4594 (permalink) Top |
|
forse non mi spiego bene io, i servi, ad esempio il pit, che sul rex, guardandolo da dietro è il servo sinistro, va collegato a servo 1 2 o 3 del brain? sono partito con un modello vergine, ho messo piatto h1, ho collegato il brain al pc, ho acceso la ricevente e poi ho lanciato il software, ho selezionato s-bus, poi mi ritrovo che se do passo, due servi salgono e uno scende, se inverto il pit la situazione si ribalta, ma se inverto uno o tutti e due gli altri, la situazione non cambia. perchè devo mettere il piatto a 90, se il rex è a 120? non ditemi che questi settaggi sono intuitivi... col 3gx in 10 secondi è tutto a posto, forse perchè è spiegato bene?...
![]() | ![]() |
![]() | #4595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
Prova 2-3-4 volte vedrai si aggiustano Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
Funziona credimi Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4597 (permalink) Top |
|
ho finito i settaggi, ma il brain corregge al contrario il traslato, se inclino lateralmente il modello, il piatto si inclina ulteriormente in quel senso, mentre cabra e picchia corregge bene.
![]() | ![]() |
![]() | #4599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
li devi collegare come raffigura la foto che ti allego , la tua configurazione è quella in basso a destra.... ![]()
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4600 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
poi in questa scheda devi selezionare come hai installato il la centralina, se i sensori lavorano al contrario probabilmente hai selezionato l'opzione sbagliata... se ci fai una foto di come hai installato il brain verifichiamo... ![]()
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |