![]() | #4551 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| A proposito Rappy... mi sai indicare qual'è la pagina FB?
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
![]() | ![]() |
![]() | #4554 (permalink) Top |
Guest
| Nel senso che appoggi? O nel senso che critichi? Lascia perdere so gia' la risposta. Sky dai di che le cover colorate sono una fikata pazzesca e che era proprio quello che aspettavi cosi i giannizzeri non si risentono... Sapete forse messa giu in un altro modo avrebbe avuto tutto un altro impatti..una roba del tipo: RAGAZZI! a brevissima uscira' un nuovo aggiornamento firmware con molte novita' interessanti! E come ciliegina sulla torta.... anche un nuovo look personalizzabile. Ecco cosi avrebbe avuto molto senso. ma il criticare uno perche' dice che dopo un anno di silenzio le cover colorate sono una tristezza come novita'... dai siamo seri per favore. Fate quello che volete ma almeno non insultiamo l#intelligenza delle persone su....cadete veramente nel ridicolo cosi ma non lo capite? Io riformulo la mia domanda...che i tutta sta marea di belinate e' l'unica che ha senso: si ha qualche notizia in piu sull'aggiornamento? Ma vedo che la gente qui si prende la briga di scrivere x cavolate e OT puri e non per l'unica cosanche conta. non ho capito qual'e' il problema.nper sky e altri le cover non sono interessanti e anzi "tristi" per altri no..e quindi???!! Ricoordo che il commento e' stato fatto pensando che quella fosse l'unica novita'...non si sapeva del nuovo firmware ancora visto che nessuno si era preso la briga di scriverlo qui.... |
![]() |
![]() | #4555 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Ma una volta msheli non avva uno shop integrato? Adesso non sembra esserci più... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
![]() | ![]() |
![]() | #4556 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
C'è ancora MSHeli Srl - Helicopter Model Company Homepage Nella sezione brain ci sono già i cade colorati Ma l'aggiornamento si sa in cosa comporta? |
![]() | ![]() |
![]() | #4557 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
L'aggiornamento annunciato slitta a dicembre, non e' dato sapere se inizio, meta' o fine... sicuramente entro il 2014... perche' a gennaio (forse a finemese) ci dovrebbe essere un secondo aggiornamento. Anche di questo non si sa niente la notizia e' del 09/11 da parte di Corrado su HF Ultima modifica di rino2 : 11 novembre 14 alle ore 14:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #4558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4560 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Beh!!... l'ho scritto!!!! Ad oggi non esiste una lista di features per gli aggiornamenti annunciati! Dato che fino ad ora (BUG esclusi) gli aggiornamenti sono stati introdotti analizzando le richieste degli utenti (di HF) posso solo supporre che solo leggendo TUTTO il forum si ricavi cosa verra' introdotto.... Ripeto... non e' stata rilasciata NESSUNA lista di nuove funzioni Che oltre alla correzione di bug sicuramente ci saranno............ Rino |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |