07 novembre 14, 16:06 | #4541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
fate i bravi e tu, Steno, se scrivi, vuol dire che non stai volando!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 novembre 14, 16:12 | #4542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Io penso di non essere l'unico a farsi certe domande su eventuali sviluppi del sistema, che fino a poche ore fa, manco si sapeva doveva uscire un aggiornamento! ( almeno ringraziatemi ) A me personalmente non frega na mazza del colore del case.... a me interessa la sostanza, gli sviluppi ed eventuali migliorie... ecco perchè appena ho letto il post riguardante il colore del Brain ho risposto che TRISTEZZA!! Mentre su HF escono informazioni utili, qui si sa nulla di concreto.... se un utente per sbaglio se ne esce con una mezza critica, che potrebbe essere anche costruttiva, questo viene lapidato e mandato a fanck@@ perchè si e permesso di "giudicare".... Suvvia ragazzi..... | |
07 novembre 14, 16:18 | #4544 (permalink) Top |
User |
Qui come al solito si capisce solo quello che si vuole capire con grande abilitá nel travisare e portare i fatti a essere diversi da come sono realmente...va tutto in vacca. Finché il modo di porsi sará condito da impliciti sfottimenti (diversi dalle critiche) la risposta sará sempre la medesima... Una secchiata di vaffa. O ancora meglio,nessuna risposta... Che sia chiaro che a me poco mi frega di difendere MSH,non lo uso neanche il brain. Mi riferisco all'atomosfera generale che ogni volta si crea. Se lo usassi,sarei molto felice di cambiare il case giusto per dare una rinfrescata al modello...che problema ci sarebbe? Intanto MSH é l'unica che lo ha fatto.... Che poi a taluni sembri una vaccata pazienza...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 novembre 14, 16:22 | #4545 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
purtroppo volo troppo poco hai ragione...uff... Ma differenza di opinioni a parte suncosa sia o meno utile... si ha qualche anticipazione sull'aggiornamento a parte quello cromatico? Non so... un aggiornamento che mi faccia volare come uno che e' capace sarebbe perfetto!! | |
07 novembre 14, 16:22 | #4546 (permalink) Top | |
| Citazione:
I Case colorati? Naaaa ti stai sbagliano di grosso RRRappy | |
07 novembre 14, 16:37 | #4547 (permalink) Top | |
| Citazione:
E palese a questo punto che per quanto poco tu difenda il marchio se intervieni cosi vigorosamente a questa discussione. | |
07 novembre 14, 16:50 | #4548 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Difendo una mia visione d'insieme che implica la fortuna di poter interloquire con chi produce,che potrebbe avere molti vantaggi. Ma a quanto pare siamo in pochi a pensarla cosí...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 novembre 14, 16:59 | #4549 (permalink) Top | |
| Citazione:
E chi sono questi eletti?? Io ho acquistato al suo tempo il Brain proprio per questo motivo, e quando ne ho avuto il bisogno, ho cercato anche in MP ( visto che era partecipe al thread ) di avere qualche dritta e/o consiglio riguardante il mio problema, e non ho avuto nessuna... dico nessuna risposta in merito! Sicuramente in questo thread tutta l'erba e stata fatta in un fascio, e chi non c'entra si sente preso in causa ingiustamente, ed e normale che poi ci siano dei "risentimenti" sul marchio stesso. | |
07 novembre 14, 19:40 | #4550 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Ma dai ragazzi... ma siete seri? State "litigando" per il colore del case o per qualche parola detta magari scherzosamente? Dai...
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
Bookmarks |
| |