[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! - Pagina 45 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 12, 22:34   #441 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2010
http://www.youtube.com/watch?v=9xXJp...e_gdata_player
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 22:34   #442 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
la velocità con cui il modello si raddrizza è anche regolabile
Hai idea di cosa controllino i vari parametri della sezione advanced relativa allo stab?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 22:42   #443 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Hai idea di cosa controllino i vari parametri della sezione advanced relativa allo stab?
Angolo massimo e guadagno.
Icone allegate
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!-brain.jpg  

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 22:44   #444 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Angolo massimo e guadagno.
Sapevo leggere...
Vecchio 02 agosto 12, 22:50   #445 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Sapevo leggere...
Mai dubitato.

Albert Einstein
Vecchio 02 agosto 12, 22:56   #446 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Per tornare in topic riguardo all'interfaccia, sarebbe utile la comparsa di una descrizione dei parametri al passaggio del mouse, anche se la descrizione fosse inserita nel manuale.

Albert Einstein
Vecchio 02 agosto 12, 23:40   #447 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Vendo due brain.
Non ho mai voluto il vstabi perchè andava settato da pc, ora mi sono infognato in quest'esperienza. Prima si è bloccato, ho riavviato il pc, ora mi dice che non ho i privilegi.
Ma vaffancubo.
Viva il microbeast.
Ciao, se non accedi con i privilegi di amministratore su Windows è quasi impossibile instalalro o aggiornare qualsiasi programma.
Ho però letto che hai installato i due programmi del BeastX quindi dovresti essere in grado a meno che non hai aggiornato il SO del PC o qualcuno ci abbia pasticciato.

Controlla da pannelo di controllo alla voce account utente, modifica tipo di account se sei "administrator" oppure no.
Se lo sei controlla anche sempre alla voce account utente, "modifica le impostazione di controllo dell'account utente" spostando il cursore tutto in basso (non notificare mai).

Se non sei in grado di gestire il tuo PC, credo non ti sarà difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare. Per hobby o per lavoro quasi tutti ormai usano PC Windows e sanno "smannettare".

Tieni presente però che se non sistemi questo problema che ha il tuo PC sarà difficile installare qualsiasi altro tipo di sofware, non solo il Brain ma anche un programma di gestione del telefonino o altro.
Stessa cosa per i programmi di gestione e programmazione e aggiornamento per caricabatterie, giroscopi, ESC, Governor o altro (ormai tutto è aggiornabile, programmabile e backuppabile).

Ultimissima cosa:
Il software del brain ha all'avvio un funzione di autoaggirnamento di se stesso automatico che va a cercare in internet se esiste una versione più aggiornata. Se il tuo PC non è connesso a internet i tentativi di ricerca del nuovo software sono un poco più lunghi (fino al timeout), pertanto senza connessione internet il software impiega un poco più di tempo a partire.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 23:52   #448 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ciao, se non accedi con i privilegi di amministratore su Windows è quasi impossibile instalalro o aggiornare qualsiasi programma.
Ho però letto che hai installato i due programmi del BeastX quindi dovresti essere in grado a meno che non hai aggiornato il SO del PC o qualcuno ci abbia pasticciato.

Controlla da pannelo di controllo alla voce account utente, modifica tipo di account se sei "administrator" oppure no.
Se lo sei controlla anche sempre alla voce account utente, "modifica le impostazione di controllo dell'account utente" spostando il cursore tutto in basso (non notificare mai).

Se non sei in grado di gestire il tuo PC, credo non ti sarà difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare. Per hobby o per lavoro quasi tutti ormai usano PC Windows e sanno "smannettare".

Tieni presente però che se non sistemi questo problema che ha il tuo PC sarà difficile installare qualsiasi altro tipo di sofware, non solo il Brain ma anche un programma di gestione del telefonino o altro.
Stessa cosa per i programmi di gestione e programmazione e aggiornamento per caricabatterie, giroscopi, ESC, Governor o altro (ormai tutto è aggiornabile, programmabile e backuppabile).

Ultimissima cosa:
Il software del brain ha all'avvio un funzione di autoaggirnamento di se stesso automatico che va a cercare in internet se esiste una versione più aggiornata. Se il tuo PC non è connesso a internet i tentativi di ricerca del nuovo software sono un poco più lunghi (fino al timeout), pertanto senza connessione internet il software impiega un poco più di tempo a partire.

Ciao
Grazie, gentilissimo. Ho provato sul netbook e si è installato. Ecco perchè odio i pc che dovrebbero semplificare la vita, ma la mia la rendono solo più difficile. Ribadisco che non sto assolutamente criticando il prodotto che non ho nemmeno visto, ma solo la difficoltà (per me) di settare via pc. Demoralizzante che ogni 6 mesi si debba formattare un pc.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 23:59   #449 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Ancora nessuno ha in mano il Brain ?
Alcuni negozi li avevano già disponibili da oggi.

Alcune soluzioni sono al solito, come in tutti i prodotti MSH, decisamente innovative.
Una per tutte: i reverse.
Non bisogna programmare i tre servocomandi uno alla volta fino a quando le direzioni sono corrette come si fa con tutte le altre centraline. Col Brain basta portare il piatto in alto con il collettivo e poi premere ripetutamente un unico pulsante fino a quando il piatto si livella.
Facile, comodo, veloce !

Anche, se pur più banale, comodissima la funzione di autoaggiornamento del software.
Non bisogna più andare ogni tanto a guardare sul sito del produttore se é stato rilasciato un aggiornamento (per scoprire magari che esiste da 15 giorni e siamo gli ultimi ad essercene accorti). Ad ogni avvio del programma viene automaticamente controllato se esiste una versione più aggiornata e se c'è si può subito scaricarla ed installarla.
Saremo sicuri di eseguire sempre l'ultimissima versione del software !
Più nessuna "ricerca a vuoto" sui siti web alle pagine degli aggiornamenti.
(sempre che abbiamo una connessione ad internet).

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 00:03   #450 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Be, con tutto il rispetto, l'autoupdate di un sw è una feature standard...
Rispondi

Bookmarks