![]() | #4471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
che fine hanno fatto gli aggiornamenti annunciati ?dovevano arrivare dopo il lancio del pmax adesso ho trovato questa discussione : Next update / new features? - Page 8 - HeliFreak dove lo sviluppatore dice di aver rotto con msh e di star sviluppando un'altra centralina. avremmo altri aggiornamenti ? o per questa centralina è arrivata la fine? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4472 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
come mai sei andato a trovare una discussione vecchia quando il prima pagina c'è questa fresca fresca: Official Announcement from MSH on Ikon/Brain Support - HeliFreak dove viene spiegato benissimo che a novembre avremo un nuovo firmware ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Restiamo in attesa di nuovi firmware..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4475 (permalink) Top |
User |
Resettato tutto, ritarato di sana pianta con tutte le accortezze di questo mondo... ...il Self Level non funziona!!! ![]() Sarà perché lo uso su uno scoppio, oppure è guasta la centralina, fatto sta che a me non funziona nel modo più assoluto... ![]() Qualcuno di voi usa il Self Level su un nitro??? ![]() Mi sa che il terzo banco lo utilizzero in altro modo, magari per provare ogni tanto la modalità hard core 3D... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #4476 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
| brain coda che muove
Scusate ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 448 pagine del thread ...ho montato un brain nuovo su un goblin 700 e ho il problema che in hovering ( ma anche in volato) la coda ondeggia e, nonostante tutte le prove possibili, deadband e guadagni vari, proprio nn riesco a farla stare ferma.. in volato nonostante l'ondeggio, il brain si comporta bene, stop coda, velocità angolare ecc... tutto a posto... ho dato la colpa al servo e invece di un savox 1290 ho montato un nuovissimo align bl 855 hv ma niente da fare... ho pensato di sostituire il brain che peraltro è nuovo ( garanzia?). ne ho montato uno anche sul mio t rex 550 con servi kst cinesi e va da Dio.. consigli? grazie...
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Ora da un po' riinizia a succedere anche a me, proverò ad aumentare il gain e vedremo, altrimenti aumentero' ancora un po' i giri infatti in iddle 2 con più giri non lo fa., bisognerebbe capire il motivo per cui con giri bassi (ma secondo tabella sab già sono alti) ha questi problemi con l xbar (io ho xbar ma è la stessa cosa) anche se anche in idle 1 dopo aver aumentato i giri non aveva più dato questi problemi...inizio a pensare che sia un problema di brain, chiederò a chi ci fa le gare come ha risolto... Quanti giri hai? Prova ad aumentarli tornando prima al setup normale e poi dimmi come va, sono curioso... Chiamerò anche sab per delucidazioni e consigli anche se mi hanno detto che loro non usano wuesto sistema. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4478 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io ho avuto il goblin 630 con brain e anche a giri bassi funzionava bene , provato a spostare il link piu vicino al servo sulla squadretta? avete il brain aggiornato all'ultima versione? perchè io all'ultima versione mai avuto grossi problemi
|
![]() | ![]() |
![]() | #4480 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Le vibrazioni ammazzano la funzione self level, cerca di eliminarle il piu' possibile. Se non basta metti qualcosa che smorza bene le vibrazioni, tra l'elicottero e la centralina. Vedi se puo' esserti utile: http://www.baronerosso.it/forum/elim...alina-fbl.html |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |