25 settembre 14, 15:03 | #4471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
che fine hanno fatto gli aggiornamenti annunciati ?dovevano arrivare dopo il lancio del pmax adesso ho trovato questa discussione : Next update / new features? - Page 8 - HeliFreak dove lo sviluppatore dice di aver rotto con msh e di star sviluppando un'altra centralina. avremmo altri aggiornamenti ? o per questa centralina è arrivata la fine? | |
25 settembre 14, 18:15 | #4472 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
come mai sei andato a trovare una discussione vecchia quando il prima pagina c'è questa fresca fresca: Official Announcement from MSH on Ikon/Brain Support - HeliFreak dove viene spiegato benissimo che a novembre avremo un nuovo firmware |
25 settembre 14, 19:14 | #4473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
25 settembre 14, 19:27 | #4474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Restiamo in attesa di nuovi firmware..... | |
28 settembre 14, 17:59 | #4475 (permalink) Top |
User |
Resettato tutto, ritarato di sana pianta con tutte le accortezze di questo mondo... ...il Self Level non funziona!!! Sarà perché lo uso su uno scoppio, oppure è guasta la centralina, fatto sta che a me non funziona nel modo più assoluto... Qualcuno di voi usa il Self Level su un nitro??? Mi sa che il terzo banco lo utilizzero in altro modo, magari per provare ogni tanto la modalità hard core 3D...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
28 settembre 14, 21:14 | #4476 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
| brain coda che muove
Scusate ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 448 pagine del thread ...ho montato un brain nuovo su un goblin 700 e ho il problema che in hovering ( ma anche in volato) la coda ondeggia e, nonostante tutte le prove possibili, deadband e guadagni vari, proprio nn riesco a farla stare ferma.. in volato nonostante l'ondeggio, il brain si comporta bene, stop coda, velocità angolare ecc... tutto a posto... ho dato la colpa al servo e invece di un savox 1290 ho montato un nuovissimo align bl 855 hv ma niente da fare... ho pensato di sostituire il brain che peraltro è nuovo ( garanzia?). ne ho montato uno anche sul mio t rex 550 con servi kst cinesi e va da Dio.. consigli? grazie...
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... |
29 settembre 14, 01:15 | #4477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Ora da un po' riinizia a succedere anche a me, proverò ad aumentare il gain e vedremo, altrimenti aumentero' ancora un po' i giri infatti in iddle 2 con più giri non lo fa., bisognerebbe capire il motivo per cui con giri bassi (ma secondo tabella sab già sono alti) ha questi problemi con l xbar (io ho xbar ma è la stessa cosa) anche se anche in idle 1 dopo aver aumentato i giri non aveva più dato questi problemi...inizio a pensare che sia un problema di brain, chiederò a chi ci fa le gare come ha risolto... Quanti giri hai? Prova ad aumentarli tornando prima al setup normale e poi dimmi come va, sono curioso... Chiamerò anche sab per delucidazioni e consigli anche se mi hanno detto che loro non usano wuesto sistema. | |
29 settembre 14, 09:35 | #4478 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io ho avuto il goblin 630 con brain e anche a giri bassi funzionava bene , provato a spostare il link piu vicino al servo sulla squadretta? avete il brain aggiornato all'ultima versione? perchè io all'ultima versione mai avuto grossi problemi
|
29 settembre 14, 13:53 | #4480 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Le vibrazioni ammazzano la funzione self level, cerca di eliminarle il piu' possibile. Se non basta metti qualcosa che smorza bene le vibrazioni, tra l'elicottero e la centralina. Vedi se puo' esserti utile: http://www.baronerosso.it/forum/elim...alina-fbl.html |
Bookmarks |
| |