16 settembre 14, 17:43 | #4431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
21 settembre 14, 12:25 | #4435 (permalink) Top |
User |
Sono parecchi mesi che uso questa centralina, ho imparato a conoscerla e mi piace molto... ...però ho rimandato sempre il provare a tarare bene e far funzionare il self level: Ora sto provando di tutto per tararlo, dopo fatto il set level al banco con elicottero perfettamente livellato, ho cercato di correggere sempre al banco la tendenza a inclinare il piatto, ho provato tanto a tararlo volando, lo inserisco in hovering vedendo da che parte tira e scendo per modificare il valore, anche di solo 0,1 per volta ma, niente, è impossibile farlo andare bene... ...il fatto grave è che, se inserisco più volte il self durante lo stesso volo, cambiando magari la posizione di pochi metri, inclina sempre da parti diverse senza che io abbia cambiato nessun valore... poi per verificare meglio l'ho fatto a banco, senza cambiare valori attivo il self e inclina da na parte, lo sposto da un tavolo all'altro e inclina da n'altra parte, senza spostarlo mi basta spegnerlo e riaccenderlo per farlo inclinare dalla parte opposta a prima, quindi se tutto questo lo fa a motore spento, credo che le vibrazioni non centrino nulla... ...in ogni caso ho voluto provare a mettere un biadesivo leggermente più rigido, quello grigio che usa Beastx invece che quello trasparente "leggermente" più morbido che è di scatola col Brain, ho provato a stringere una fascetta, insomma le ho provate tutte, sto self level non va... sbaglio ancora io qualcosa, oppure è difettosa la mia centralina??? Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche consiglio...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
21 settembre 14, 14:08 | #4436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Spero di non averti incasinato le idee... | |
21 settembre 14, 17:07 | #4437 (permalink) Top |
User |
Spetta spetta, intendi dire che il pulsante "set level" va premuto con le pale perfettamente a 0°??? Questo non l'ho mai letto da nessuna parte, io facevo sempre i settaggi con il piatto in normal con stick tutto giù, quindi con un passo di -2°... Quindi mi confermi, devo ri-settare tutto avendo il passo a 0°? Grazie...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
21 settembre 14, 18:34 | #4438 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 settembre 14, 18:50 | #4439 (permalink) Top |
User |
Credo di avere un set-up meccanico al limite della maniacalità... ...diciamo pure borderline... In ogni caso la cosa che non capisco è che, senza toccare niente, pende na volta da na parte, dopo 10 secondi riattivo il self level, e pende dalla parte opposta...
21 settembre 14, 20:39 | #4440 (permalink) Top | |
| Citazione:
???? Ma per prendere da una parte cosa intendi??? Il self level livella il modello, ma non è che lo mantiene fermo in un punto.... | |
Bookmarks |
| |