![]() | #4421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Credo che in fase di avvio il brain perda un po di tempo per sincornizzarsi con il sistema remoto e che questo sottragga potenza di calcolo alla gestione del volo (anche se magari con le ultime versioni del software la cosa è stata risolta). In ogni caso, se ti colleghi all'eli prima del decollo, non ci sono problemi e potrai vedere i giri rotore sullo smartphone durante tutto il volo. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
buono a sapersi non ho mai provato a salire con il programma lanciato pensando che non si potesse fare. ma anche tenendolo vicino in volo se il brain dovesse perdere il segnale bluetoot e poi magari riagganciarlo cosa potrebbe succedere? magari intervenisse CORRADO per darci delucidazioni sarebbe un bene per tutti ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4423 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Pinion 22 Gear ratio goblin 700 9,3 goblin 700 competition 9.8 quindi cambia il rapporto tra i due modelli,,,, qualcuno sa come calcolare il tutto,,, senza usare il calcolatore del Brain?
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
| Citazione:
La seconda foto è presa dal libretto di montaggio del goblin classic, quindi credo sia giusta quella. La prima foto è presa dalle specifiche del goblin classic sul sito ufficiale saab. Io mi fido più del libretto di montaggio, poi magari mi sbaglio
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4426 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| ...eccolo;) in pratica il valore impostato è di quanto la coda compensa per vincere la contro coppia generata nei colpi di passo e ciclo, praticamente mettendo la spunta su tutti e due la centralina reagisce quando sente che l'elicottero va via di coda dando passo al rotore di coda nel verso contrario. Esempio: su un elicottero che ha il verso di rotazione del rotore principale in senzo orario quando si da passo la contro coppia generata lo fa girare su se stesso nel verso ooposto quindi in hovering di coda si vedrà che essa trasla verso destra. Spero di essere stato chiaro...:o |
![]() | ![]() |
![]() | #4427 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-08-2014
| Citazione:
sì chiaro,ma questa spunta e' facoltativa oppure e' obbligatorio darla per avere una coda reattiva e ben ferma.?...sai ho qualche dubbio,domani provo in volo.!ciao grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Per mantenere ferma la coda nel volato e nelle stoppate sempre di coda ci sono altri parametri da settare nel menù advanced.... tipo i guadagni I e D, per la velocità invece devi agire sulla velocità angolare della coda, ma tutto dipende anche da che tipo di setup di base che hai impostato al banco che utilizzi, beginner, sport, 3d o hard 3d, il primo avrai il modello molto soft calmo, l'ultimo bello sveglio e reattivo.... ![]() Però devi provare perché ogni modello ha una storia a se, fai magari i tre i banchi con setup di base diverso e vedi quale va meglio. ;) Ultima modifica di RobEly : 13 settembre 14 alle ore 05:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4429 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-08-2014
| Citazione:
chiarissimo e di ottimo aiuto, grazie mille! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Quello che posso dirti io è che con il Protos ho volato con il programma attivo senza problemi. Dubito che una temporanea perdita di segnale sia equivalente ad una nuova inizializzazione, ma questa è solo un'ipotesi, non ho dati in merito. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |