![]() | #4381 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Qualcuno può dire anche a me come fare con windows 8 per favore? O darmi la mail di Corrado? Senza far funzionare driver e programma per il settaggio sul pc, ho un brain non utilizzabile
|
![]() | ![]() |
![]() | #4382 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
|
Ciao, chiedo il vostro aiuto in quanto ho notato che facendo dei flip veloci specie in avanti, qualche volta gli stessi si disassano totalmente come se per errore introducessi un comando di alettoni in aggiunta al cabra o picchia. Lo stesso mi è accaduto un paio di volte nella manovra iniziale di 1/2 piroflip. Le mie impostazioni sono derivate dal modo sport, ho solo aumentato la velocità angolare e la velocità di piroetta di un 25% e portato il feed forward di elevatore e alettoni da 5 a 7. Qualcuno di voi ha un'idea di cosa può causare quanto descritto? Grazie Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #4383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Per ridurre questo effetto (che capita a tutti), vai nel menu avanzato e aumenta la deadband del ciclico: questo, di fatto, vale a dire che più è alto il valore della deadband, più è ampia la zona in cui, pur muovendo lo stick, l'eli non lo sente (è appunto, una zona morta). Questo parametro è li apposta per evitare di sporcare l'alettone quando vai di elevatore, e viceversa. stesso discorso per la coda: se facendo i tic toc la coda tremola, alza la deadband e migliorerà parecchio ;) io uso valori tra 3,7 e 5,5, dipende dall'eli e dagli altri parametri di setup: prova
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
Solo un piccolo chiarimento da neofita di deadband, che differenza c'è tra esponenziale e deadband? Ci sono due deadband, una per elevatore ed una per alettone oppure solo una per il ciclico ed una per la coda? Grazie ancora, daniele | |
![]() | ![]() |
![]() | #4385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Sul brain una x ciclico ed una x coda La differenza è che la deadband azzera l input dello stick, l expo lo riduce Buoni voli, luca Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4386 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-08-2014
|
ho letto il 3d ma non ho trovato risposte. Vorrei un consiglio, in quanto sto assemblando un Trex600E con regolatore Kontronik Jive 120HV e centralina Brain.Tutto funziona a meraviglia, pero' vorrei collegare anche il cavetto Slave del regolatore sul Brain, per cui vorrei sapere se posso e dove lo posso collegare.!grazie ![]() P.S...rx Futaba S-FHSS telemetrica, collegata al Brain in S-BUS. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4390 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-08-2014
| Citazione:
un amico del forum mi ha dato questo link,ed ho risolto trovando quel che cercavo,vedi anche tu se lì dentro trovi la tua soluzione..ciaoo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |