Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 12, 18:57   #421 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Poi ci lamentiamo che non si scrive sui forum italiani.

Per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo post, frasi e persone così totalmente irrispettosi del lavoro altrui non meritano 1 secondo del mio tempo.

saluti a tutti

Corrado
Ecco, vada su helifreak, dove in molti si stanno chiedendo dove sia reperibile il software.
O magari ha gia risposto Iceberg.

Sul sito MSH cliccando Brain, oggi pomeriggio, la pagina che compariva era completamente vuota.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 19:16   #422 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
E' gia disponibile la versione 1.0.001 del software.
Ottima la funzione di update auto.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 20:38   #423 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2010
Sergio, non la prendere come una cosa personale, ma ti posso assicurare che su HF, thread sul Brain, si parla solo del Brain. Cosa alquanto rata qui su usato forum.

Tra l'altro c'è anche un link ad un video del self leveling, oltre a diverse info sul suo funzionamento.

Eventualmente bisogna chiedersi come mai nessuno, tra quelli che leggono HF - e ci sono, non lo abbia mai postato qui.
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 20:46   #424 (permalink)  Top
User

L'avatar di AdriaNocenzi

Data registr.: 10-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ziperit Visualizza messaggio
Sergio, non la prendere come una cosa personale, ma ti posso assicurare che su HF, thread sul Brain, si parla solo del Brain. Cosa alquanto rata qui su usato forum.

Tra l'altro c'è anche un link ad un video del self leveling, oltre a diverse info sul suo funzionamento.

Eventualmente bisogna chiedersi come mai nessuno, tra quelli che leggono HF - e ci sono, non lo abbia mai postato qui.
Hai il link del video per caso? Sto lavorando e non posso dedicarmi a cercarlo su HF. Grazie
AdriaNocenzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 20:49   #425 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Sescot, sei una zappa! A me si è installato in 2 secondi... Per chi ha un mac sembra fungere perfettamente anche boot-accampato/virtualizzato. Il wizard promette bene per essere la release 1.0. Conoscendo quello vbar ci si sente abbastanza a proprio agio. Le varie schermate mi sembrano ben autoesplicative anche senza un manuale (che non esiste manco per la vbar...). Sicuramente nelle prossime versioni miglioreranno la grafica, attualmente un po spartana. Ma la prima impressione sembra buona. Carino lo step 12. Personalmente troverei più logico anticipare la scelta dello step 11 ma è giusto un dettaglio.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 21:00   #426 (permalink)  Top
User

L'avatar di AdriaNocenzi

Data registr.: 10-03-2011
Trovato il video con il self levelling
AdriaNocenzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 21:02   #427 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Conoscendo quello vbar ci si sente abbastanza a proprio agio. Le varie schermate mi sembrano ben autoesplicative anche senza un manuale (che non esiste manco per la vbar...)
Ma cosa vai dicendo che il V-bar non ha il manuale di settaggio?
Credo sia l'unico ad averlo completamente in italiano,ma tu lo hai mai aperto il SW di settaggio di un V-bar?
Vecchio 02 agosto 12, 21:17   #428 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AdriaNocenzi Visualizza messaggio
Hai il link del video per caso? Sto lavorando e non posso dedicarmi a cercarlo su HF. Grazie
Ho fatto una ricerca, qui Bert Kammerer illustra le caratteristiche del Brain, alla fine dà anche una piccola dimostrazione della funzione di stabilizzazione.

http://www.youtube.com/watch?v=9xXJp...e_gdata_player

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 21:22   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ma cosa vai dicendo che il V-bar non ha il manuale di settaggio?
Credo sia l'unico ad averlo completamente in italiano,ma tu lo hai mai aperto il SW di settaggio di un V-bar?
Possibile che prendi tutto come un attacco personale? Come prima cosa ti faccio i complimenti per l'interfaccio utente. Io non vedo nessunissimo manuale del sw di settaggio. Tanto è vero che ancora mi domando come vadano letti i dati live di alettoni/elevatore/coda...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 21:32   #430 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tellurico

Data registr.: 22-03-2006
Questa è una piccola prova di autostab da rovescio col Brain che ho fatto oggi al campo:

Funge
Tellurico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks