02 agosto 12, 18:33 | #411 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado | |
02 agosto 12, 18:40 | #413 (permalink) Top |
|
Noi non lo abbiamo fatto il video. Il self leveling fa quello che dice il nome, rimette l'elicottero livellato usando gli accelerometri. Lo si configura su uno dei 3 setup e quando si selezione quel setup l'eli si livella, qualunque sia la posizione dell'eli al momento dell'inserimento l'unità lo rimette livellato. Corrado |
02 agosto 12, 18:44 | #414 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo post, frasi e persone così totalmente irrispettosi del lavoro altrui non meritano 1 secondo del mio tempo. saluti a tutti Corrado | |
02 agosto 12, 18:45 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Siamo nel 2012 e il SW per Mac????
Mi arrivano piu' di uno di questi Brain pero' sono già arrabbiato come una iena non c'è il programma per Apple Mac . Datevi da fare siamo nel 2012.... Mi sa che li rivendo tutti se non fanno il SW per Mac... almeno il vbar funziona in tutti i sistemi Winzoz e OS Apple. Spero lo facciano al piu' presto. Dammi una buona notizia Corrado per favore. Grazie Federico |
02 agosto 12, 18:46 | #416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
basta che quando qualcuno chiede ci siano delle risposte... visto che le risposte non arrivano è normale che ci siano dei dubbi. ps. in principio data la presentazione del prodotto non da lei ma da altri utenti del forum ho fatto i miei complimenti.. non avevo messo per nulla messo in discussione il vostro lavoro .. anzi! in ogni caso basta leggere quante domande senza risposte ci sono.. e stranamente le uniche risposte vengono date da altri utenti... che oltretutto se fanno parte del Vostro staff sarebbe il caso che lo dicano ai mod in modo da evitare inutili incomprensioni. | |
02 agosto 12, 18:49 | #417 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Prima di effettuare l'acquisto hai letto le caratteristiche e la piccola recensione apparsa qui sul barone o effettui sempre acquisti al buio per poi sparare a zero?? Se il software non si installa sarà mica colpa del tuo pc? Te li compro io a metà prezzo!!
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
02 agosto 12, 18:51 | #418 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
02 agosto 12, 18:55 | #420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ho semplicemente detto che NON si installa il software. Non è difficile da capire. E non ho detto che il brain fa schifo come il produttore ha capito. Ho detto: NON MI SI INSTALLA IL SOFTWARE. Non ho mai voluto il v stabi perchè la roba che va connessa al pc non mi piace. Ho avuto NOVE modelli col microbeast. Li ho connessi 1 volta per aggiornarli. Io sono stupido e incapace, non sono in grado di caricare software, il prodotto sarà fantastico come e meglio del v stabi, speravo di non avere difficoltà a caricare un software. Pazienza. L'importante è riconoscere i propri limiti. Se i prossimi saranno dipsonibili ad ottobre, mi sa che ci guadagnerò pure a venderli... | |
Bookmarks |
| |