![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...non saprei dirti il numero esatto di favolosi voli senza il minimo problema... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
![]() | ![]() |
![]() | #4172 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
mi sono imbattuto da poco con questo sistema flybarless dopo anni di beastx, chiedo a chi è più esperto di me questo modulo bluetooth è compatibile con il brain?:CRIUS MWC Multiwii Blutooth Module Patameter Configurator Module/Adapter s | eBay leggendo su helyfreak ho trovato questa discussione:Bluetooth for Brain? - HeliFreak qui si parla di una modifica che consiste nell'invertire la posizione di due dei quattro cavi ma sinceramente qualcosa non mi torna! qualcuno che ne sa di più??? |
![]() | ![]() |
![]() | #4173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Cioè questo: http://www.helypassion.it/scheda.php...Module-Adapter Alla fine dovrebbe essere lo stesso, ma con l'originale hai già il cavetto con la connessione giusta. Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Una volta che sarai riuscito a reperire i due connettori e i relativi contatti e le relative pinze per il crimpaggio, il discorso di come cablarli da un lato e dall'altro è la parte più semplice. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4177 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| SALVATAGGI E RESET XBARcon bluetooth
Sapreste dirmi se con l app android è possibile salvare un setup preesistente sull xbar? Detto questo è possibile resettare l xbar per partire con una configurazione di default e riconfigurare in modalità wizard l xbar? Attualmente ho una configurazione avanzata fatta da un amico ma visto che ho avuto problemi e visto che con un nuovo eli son riuscito a far tutto bene con il wizzard, vorrei dopo aver salvato la vecchia config. Resettare e ripartire da zero, mal che vada poi posso ricaricarla. come devo fare per il salvataggio e come per il reset? Sempre che sia possibile via android-bluetooth |
![]() | ![]() |
![]() | #4178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |