26 aprile 14, 20:11 | #4141 (permalink) Top |
User |
Ragazzi rinnovo la domanda che ha posto Terminator7 poco fa...qual'è la corretta posizione meccanica dei palini di coda prevista dal brain?....zero meccanico e si lavora di precompensazione da centralina o occorre dare i famosi 2-3 gradi in controcoppia?
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
26 aprile 14, 22:04 | #4142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Boh? Io vado senza Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
28 aprile 14, 00:21 | #4144 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Ho fatto modifiche meccaniche e ora ho circa mezzo grado o poco piu di differenza, ha senso cercar3 di affinarlo ulteriormente o , essendo quello con meno gradi quello negativo, posso accontentarmi cosi ? Altra cosa, con giri sotto i 2000-2050 giri la coda inizia a traballare su e giù ora ho messo 3 idle da 2050 a 2250 e cosi sembra tutto ok, dovrò andare poi di fino ma mi interessava sapere se c'è il caso di affinare questo 0,5-0,7 gradi di differenza oppure no. Grazie ciao a tutti e finalmente buon volo ...anche a me...le prime impressioni rispetto al trex 500dfc, uno SPETTACOLO ! ! ! ! ! |
28 aprile 14, 09:48 | #4145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
| |
04 maggio 14, 12:29 | #4147 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Raga.. Ho un problemino su un G500.. Non sembra abbia vibrazioni ma sembra che drifta, viene indietro e a destra.. Vi é mai capitato? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
08 maggio 14, 17:47 | #4148 (permalink) Top |
User |
Premesso che questo Brain mi piace sempre di più, però ho qualche problemino da risolvere: Non riesco a settare bene il self-level, o forse non ho capito bene come si setta, fatto sta che sono 10 volte che vado avanti e indietro dal campo volo facendo modifiche, ma non riesco in nessun modo a farlo stare fermo... ...mi spiegate quali sono i passi da seguire per non sbagliare nel settaggio? Io nelle prove al campo, ho cercato di mettere il modello sempre nella stessa direzione in modo di avere un riferimento certo, cioé con la bussola metto il muso rivolto a nord, quando sono a casa collegato al pc, metto l'elicottero perfettamente a nord e sposto quei pochi punti (nel menù avanzato) per correggerlo in base alla direzione che prende al campo... è corretto? Poi la cosa che non mi spiego e che a volte prende sempre la stessa direzione, cioé se picchia lo fa anche se sono con l'elicottero puntato a nord che a sud... come si spiega? Grazie infinite a chi mi chiarirà un po le idee... P.S. Avete esperienze col il governor su nitro? Va bene in generale, ma se faccio manovre con un continuo cambio di passo, come ad esempio dei tic-toc molto stretti, il governor mi cala vistosamente di giri, ho aumentato il gain fino ad arrivare a 70%, ma non è migliorato moltissimo, dovrei impostare altro per rendere il governor più veloce ad intervenire??? Grazie ancora...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
08 maggio 14, 21:21 | #4149 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Io sono l ultimo che pyo dire qualcosa pero' provo a dirti la mia. Io ho messo perfettamente in bolla l eli e poi ho premuto il tasto self level. Da quel che mi hanno detto non c'e' modo di dare all autolevel una direzione ovvero te lo raddrizza ma a suo piacimento,se non e' cosi spero di essere smenito e di farmi dire come poter selezionar la giusta direzione. A me con il basic wizard e quella procedura ha funzionato. Facci sapere e vediamo se qualcuno sa qualcosa in piu' |
09 maggio 14, 10:56 | #4150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
Credo che sei l unico a far funzionare bene il selflevel solo attivandolo dal wizard. Di solito si attiva col modelllo in bolla poi in volo lo attivi e di sicuro andrà da una parte e va corretto dal menu avanzanto.... Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
Bookmarks |
| |