22 aprile 14, 08:28 | #4121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
In questo modo liberi un canale della radio. E' fatto apposta per chi ha solo sei canali. | |
24 aprile 14, 11:09 | #4122 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Domanda secca.
Agility, cosa mi modifica? Velocità angolare ciclico e coda, come interagisce con la centralina? Do una motivazione a queste mie due domande.... Non molto tempo fa, credei che bastasse solamente variare il valore Agility, per rendere il modello più i meno reattivo ai comandi.... Ma ho "scoperto" che non e proprio così... di mezzo ci sta appunto la velocità angolare che e pre impostata di default in valori diversi sulle 3 bancate... Ora: Separiamo le 2 voci, Agility e Velocità angolare, chi mi spiega gentilmente come, e dove agiscono questi due parametri? Grazie. |
24 aprile 14, 11:53 | #4123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
velocità angolare: è il numero di rotazioni attorno ad un certo asse, che fa il modello a comando pieno (ad es, 360°/ sec: vuol dire che al 100% di elevatore, l'eli flippa una volta al secondo) agility: è un parametro fisicamente non "rivelato" (capisco essere un filtro "proprietario" di MSH), il cui comportamento, secondo la mia esperienza, è di rendere l'eli "pronto ma scivoloso" come se fosse flybarred (via via meno "sintetico" o "robotico"): mi ricorda il ritardo nell'attuazione del comando che si ha con la flybar, dovuta all'inerzia del sistema. il tutto si compone con altri parametri: - guadagno feedforward, che definisce quanto pesa il comando diretto su quello di stabilizzazione: più è alto, più reagisce e meno stabilizza - i guadagni P, I, D, che rispondono della accuratezza/prontezza/precisione di risposta al comando ciao
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 aprile 14, 12:19 | #4124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Scusa eh, non me ne volere, anche perchè alcune volte mi hai aiutato e non vorrei esserti contro, ma skynet ha fatto una domanda precisa e denota il fatto che non sa determinati comandi... Perdonami, ma a me qui sembra che tu abbia detto tutto e non abbia detto niente. Mi spiego, magari qualcuno che è esperto come te sa di sicuro che cosa intendevi dire, ma chi non lo è, come me ad esempio (skynet di sicuro invece lo sarà di più) credo faccia difficoltà a capirlo. Io, ti dico onestamente che non c'ho capito nulla di quello che hai detto, ma perchè non so afferrare ancora il funzionamento del brain. Puoi rispiegarcelo terra terra per favore? Senza offesa... | |
24 aprile 14, 13:44 | #4125 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la velocità angolare... in grandi linee la sapevo, ma a questo punto e più una cosa gestita dai giroscopi, ( considerando i limiti meccanici applicati sul modello e i gradi ciclici che pre impostiamo durante il setup ) L'agility.... ho controllato meglio.. c'è la spiegazione che compare sul software e ti spiega cosa succede variando tale impostazione... | |
24 aprile 14, 14:24 | #4126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
per il resto, non saprei dirlo in modo più semplice o più chiaro. ci vuole la dimostrazione pratica!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 aprile 14, 15:46 | #4127 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Il resto te lo spiego io è questo Trex 700 http://youtu.be/uKxNlEuELAE Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
24 aprile 14, 17:30 | #4129 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Battutina, nel senso che non si capisce niente e quindi esplode l ely in volo, solo per ridere cmq io ho 2 Brain, anche per me è difficile capire totalmente i settaggi, Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
24 aprile 14, 17:39 | #4130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi decido di fare qualche nuova prova, ma la mia memoria alle volte latita.... | |
Bookmarks |
| |