10 aprile 14, 22:46 | #4083 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Allora attivando il set level una volta che hai crasciato ti mandano i ricambi gratis a casa Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
10 aprile 14, 22:49 | #4084 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Scherzi a parte attivando il set level quando sei in negativo l ely si ribalta da solo per tornare in positivo poi sta a te controllarlo, mentre se lo tiri in positivo l ely diventa un agnellino, e si setta nella schermata dove scegli il posizionamento del Brain pigiando la voce set level Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
11 aprile 14, 11:14 | #4089 (permalink) Top |
Sospeso |
ieri ho fatto una seconda sessione di affinamento del mio brain. Che comodita' lavoraci via bluetooth :-) con la coda ci sono. Ora e' ok. Il self e' ok ma devo aumentare la risposta ai comandi: se attivo il self l'eli si inchioda in hoering ma poi non sente quasi per nulla i comando ciclico: peggio di un coassiale da 30 euro. Non sono ancora contento invece della risposta elevatore: non e' secca come vorrei: tende ad andare leggermente oltre e poi si allinea. La cosa e' evidentissima nei looping quadrati e nei ribaltamenti. Come intervengo ? |
11 aprile 14, 11:40 | #4090 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
hai provato ad aumentare il guadagno I dell'elevatore? fai cosi: aumenta tale guadagno; se alla fine è molto superiore del guadagno P, aumenta il P e diminuisci un pò la I Come capire quando sei "arrivato": l'eli delfina nei passaggi veloci: vuol dire che il guadagno I è troppo alto, devi abbassarli un pò. Guadagno D: dovrebbe servire a smorzare un pò le vibrazioni e rendere le stoppate più secche, ma è un vero dramma capire come definire i valori corretti (non ha un "verso", dipende un pò dal tutto: se vuoi provare a vedere che effetto fa, devi smanettare un pò, dopo che sei vicino alla soddisfazione...) facci sapere se hai risolto
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |