![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3902 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
|
Ciao raga ho risolto ! Ma a voi è mai capitato? Ho fatto reset impostazioni di fabbrica sul brain ho riprogrammato tutto e quando arrivo su settaggio coda mi accorgo che la coda non va non si muove proprio però sulla schermata dove setti i limiti +o- 100% di tutti i servi rileva il movimento stick .? Mi sono salvato perché avevo salvato un settaggio precedente e caricandolo poi è andato tutto. La domanda e'? C'è qualche impostazione che va fuori e da questo problema? Per fortuna avevo salvato quello prima.. Altrimenti..? Cosa bisogna fare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3904 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
ciao io volevo sapere una cosa per vedere se ho capito bene il funzionamento di questa centralina... Se dovessi resettare tutto, quindi rifare il centraggio dei servi, piatto, radio, insomma tutto dalla prima pagina all'ultima, poi alla fine potrei inserire gli stessi valori con cui volo bene ora, oppure ogni setup da zero è diverso l'uno dall'altro? Cioè, se mettessi i valori co cui volo bene adesso, volerei bene anche dopo aver fatto di nuovo un settaggio completo o dovrei fare degli aggiustamenti? La cosa migliore e caricare il setup che ho salvato, ma volevo sapere se mettendo i valori a mano cambia qualcosa |
![]() | ![]() |
![]() | #3905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Rifaccio la domanda quindi, se setto alla perfezione il piatto ed inserisco i valori a mano, volo come adesso o devo aggiustare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3908 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| A me cosa analoga la faceva perche non mi aveva caricato bene l'aggiornamento, mi dava aggiornamento fatto con successo e invece evidentemente non era cosi.. Non partivano quelli del piatto , staccato e rialimentavo e partivano.. Mi ero visto di mandarla indietro , poi per puro caso ho voluto fare quella prova e non si è mai più ripresentato il problema .
|
![]() | ![]() |
![]() | #3909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
1. Caricare il file buono sul Brain. 2. Mettere bene a posto il piatto, così sei sicuro. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |