24 febbraio 14, 15:58 | #3862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
con le multipala diventa importante capire bene la geometria della testa e l'anticipo (che deve essere sempre di 90°) tra posizione della pala e posizione del piatto. ma questo con la centralina ha poco a che fare, se non per la possibilità (comodità) di regolare da SW l'angolo giusto, senza toccare la meccanica. e questo il brain lo fa
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
25 febbraio 14, 09:09 | #3863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
26 febbraio 14, 16:36 | #3864 (permalink) Top |
User |
Oggi e arrivato il mio brain. Appena collegato al pc con non poche bestemmie mi ha subito trovato un aggiornamento che ovviamente ho fatta fare, alla fine e comparsa la finestra che mi avvisava che tutto era andato a buon fine e li avrei dovuto cliccare su ok se nonche mi crasha il programma, che dite, che devo fare? Altra domandina, se non si usa la funzione governor si deve comunque portare al 100% il canale del gas perche nel caso dovrei pure rifare i limiti all'esc e risettare il governor? Per tutti gli altri canali l'ho fatto ed ho dovuto portare i fine corsa tutti attorno al 133% Sara comunque la mancanza di un manuale ma io con il beastx non ho avuto ne problemi ne incertezze sin da subito invece con questo......... Grazie a tutti. |
26 febbraio 14, 17:24 | #3865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Per il canale del gas vale la stessa regola degli altri, quindi porta il valore al 100%, ovvio che devi rifare il setup del gov. Anche io tra gli altri sistemi FBL ho il BX.... ma dopo che ho provato il Brain con gli altri non ce lo scambio. All'inizio può sembrare più difficile di quel che è, ma poi vedrai che è molto facile. Manuale? È integrato nel sw, in modalità basic è spiegato di fianco ciò che fa in quella schermata, in advaced con il cursore se vai sopra ad ogni funzione compare un baloon che ti spiega cosa è e a che serve. ;) Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
26 febbraio 14, 17:33 | #3866 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stasera ci smanetto su, sopratutto devo capire come montarlo sul 500 perche da una parte mi danno fastidio i fili dei servi dall'altra non potrei attaccare il cavetto usb. Per curiosita mi dici come si fa il reset e fargli ricaricare il firmware? | |
26 febbraio 14, 19:06 | #3869 (permalink) Top | |
User | brain Citazione:
io lho montato nella basetta dentro al telaio con la porta per il cavetto verso il retro. Lho fatto più che altro dal punto di vista estetico, non mi piacciono i fili volanti. Devo dire però che non è molto comodo, i led si vedono a fatica in piena luce, sono molto piccoli.
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
Bookmarks |
| |