21 febbraio 14, 19:16 | #3841 (permalink) Top | |
User | Brain Citazione:
scherzi a parte è un buon sistema, facile da settare e da affinare, ci sono riuscito io che sono una schiappa. il self level va sistemato al campo, con il modulino BT ho fatto in 10 minuti quello che non sono riuscito in giorni di vai e vieni tra casa/PC e campo. ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
21 febbraio 14, 20:28 | #3842 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Un piccolo chiarimento che non sono convinto, con rx sbus l esc va collegato alla rx o alla porta del Brain thr, grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
21 febbraio 14, 21:52 | #3843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
| Citazione:
domani se riesco vorrei provare ad aumentare ancora un pò quei valori e vedere che succede
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide | |
21 febbraio 14, 22:25 | #3844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
22 febbraio 14, 08:44 | #3845 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Quando lo avevo sul 450 dfc (il mio agnello sacrificale) avevo questo problema solamente quando le riparazioni dopo un crash non erano "approfondite". Inutile a mio parere cercare di modificare gli angoli o di elevatore, la correzione di questi valori infatti non porta mai a farlo stare bello in hovering in SL. Controlla il bilanciamento della ventola delle motore, la bontà dei cuscinetti del main shaft ma soprattutto del gruppo coda (anche il bilanciamento dei palini) che è sempre la parte più probabile di generazione vibrazioni.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
22 febbraio 14, 11:42 | #3846 (permalink) Top |
User |
Ragazzi scusate una domanda, dovrei montare il brain sul mio 500 con radio dx8, vorrei usare i 2 satelliti ma non mi e chiaro come collegare il tutto. L'esc va collegato dove l'immagine del programma riporta il servo del gas, giusto? L'alimentazione alla centralina viene data direttamente dall'esc e quindi devo lasciare le porte bat1 e bat2 libere? Scusate le domande forse banali ma il topic e lunghissimo e la mancanza di un manuale non aiuta. Per l'aggiornamento del firmwar vi e una guida per capire come, dove e perche oppure bisogna affidarsi a voi? |
22 febbraio 14, 14:36 | #3847 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Per l aggiornamento appena colleghi il Brain al PC ed hai una connessione internet ti dice lui di aggiornare, per il resto non ho spektrum cmq si l esc va collegato dove riporta il diagramma, Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
22 febbraio 14, 14:56 | #3848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
| Citazione:
ho letto alcuni interventi che spiegavano perche il SL è sensibbile alle vibrazioni ed ho capito ,ma vorrei sapere se ci sono persone che usano il SL con un nitro che non è la stessa cosa di uno elettrico
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide | |
22 febbraio 14, 19:55 | #3850 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Per quanto riguarda il problema con le stoppate di coda troppo violente di cui avevo parlato qualche pagina indietro riporto la mia esperienza. Ho ridotto il valore del parametro "Tail Dinamyc" che di default si trova a 65, lo ho abbassato fino a 0! ma il risultato ottenuto è strano, se do comando con la coda da un lato e lo tolgo solo dopo aver fatto compiere al modello mezzo giro allora la stoppata risulta più morbida ma se do dei "colpi veloci" allo stick di coda il modello stoppa sempre bruscamente.... E' strano anche perchè la coda stoppa più morbida da un lato che dall'altro, non di molto, ma è comunque un pò fastidioso, infatti le stoppate con la coda a destra (muso a sinistra) sono più brusche di quelle con la coda a sinistra (muso a destra).
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
Bookmarks |
| |