16 febbraio 14, 11:36 | #3821 (permalink) Top | |
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L'anticoppia dovrebbe essere perfetta, senza blocco di coda e con sensibilità a 20 in idle 2 l'eli è fermo e la coda non deriva ne a dedestra ne a sinistra.
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16 febbraio 14, 11:40 | #3822 (permalink) Top | |
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16 febbraio 14, 12:53 | #3823 (permalink) Top | |
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16 febbraio 14, 13:22 | #3824 (permalink) Top | |
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16 febbraio 14, 14:51 | #3825 (permalink) Top | |
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Sono un pirla! È confermato!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL Ultima modifica di PiccoloNoGlobal : 16 febbraio 14 alle ore 14:54 | |
16 febbraio 14, 14:57 | #3826 (permalink) Top |
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Posso però fare un appunto? Perchè danno il nome "dinamicità di coda" per definire la funziona che regola la durezza dello stop di coda???? Non potevano dargli un nome più esplicito?!
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17 febbraio 14, 13:30 | #3830 (permalink) Top | |
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Puo' darsi che hai semplicemente spostato i trimmaggi dei singoli servi, ma cosi' facendo, ogni volta che toccavi un trim, aggiustavi una cosa e ne sfasciavi un'altra. Tant'e' che poi ti sei ritrovato il collettivo completamente sballato. Secondo me, ma chiedo conferma a chi conosce meglio di me la centralina, con i trimmaggi dei servi si deve solo tarare lo zero meccanico della piastra. Non si puo' correggere in questo modo una tendenza a scivolare in una direzione, funzionerebbe solo per i primi secondi di volo, perche' la correzione del flybarless con i giroscopi e' solo sulle rotazioni relative. La tendenza a stare fermo in hovering si puo' solo correggere su un sistema riferito costantemente alla verticale, ed e' il Self Level (quando si usa). | |
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