05 febbraio 14, 10:46 | #3781 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
Sì quoto a palla quanto detto qui sopra Anche secondo me i movimenti strani sono dovuti a la libertà che ha il level di tenere in hovering l'ely Ho provato anche di rovescio a mettere il level e in un nano secondo era già bello che addrizzato e fermo Anche a me comunque dava un po di leggera deriva Sarebbe bello poter mettere il level su un pulsante a portata di dito veloce , in caso di impataccamento mentale lo pigi e di sicuro se dai un capellino di positivo non cade Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
05 febbraio 14, 13:12 | #3782 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Credo comunque che il nostro self level non sia un autopilota ed ovviamente qualcosa da affinare c'è l'ha. Accontentiamoci e via, si vola con quello che ci può dare. Tra l'altro per quello che costa fa da bestia il suo dovere.. Apro e chiudo una parentesi per chi, molte pagine indietro, ha detto che non si puà decollare con il self level: io l'ho fatto la priva volta che l'ho montato.. non avendo mai settato un fbl. Zero problemi. Anche questo per me si traduce in qualità. Alla fine se fa derive di piccola consistenza va più che bene.. Per geco: occhio, risetta bene tutto e provalo in rovescio, ma rimani bello alto e pronto a tornare al tuo setup do volo classico. Facci sapere |
06 febbraio 14, 11:12 | #3783 (permalink) Top |
|
Facendo di nuovo il settaggio ho avuto modo di vedere quello che è successo da quando ho il brain. Non so se sono tutti e tre i servi del piatto od uno solo, sta di fatto che ogni volta che li accendo per una frazione di secondo uno dei tre o tutti e tre si muovono di scatto dando un piccolo movimento (tac) alla pala. E' piccolo e ne da uno solo, poi magari se li lascio accesi per cinque minuti, fermi, ne ridanno un'altro. Ho notato che lo fanno (o lo fa) da fermi, quando misuro il passo oppure quando setto l'eli. I servi che sono questi Savox SC1257TG Digital Servo e il produttore dice che la loro frequenza è 250-333. Nel menu wizzard dei servi ho impostato servi digitali ovviamente, la seconda casella, col centraggio di 1520us. La frequenza impostata dal programma del brain è di 200Hz, ma io l'ho aumentata di poco, a 233. Che frequenza mi consigliate di impostare in base alla scheda fatta da savox per questo servo? Onestamente non ricordo se a 200, nei primi settaggi appena acquistato il brain, i servi dessero questo piccolo scattino.. |
06 febbraio 14, 17:03 | #3784 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Guarda sul sito della microbeast per le frequenze... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
06 febbraio 14, 17:59 | #3785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
| Citazione:
io ho gli stessi servi sul goblin e li ho a 333. non guardare la tabella del beast perche sul piatto come frequenza il beastx puoi mettere al massimo 200 quindi non va bene anche perchè savox li da da 250 a 333, metti 333 avendo il brain che li supporta | |
06 febbraio 14, 18:32 | #3786 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
A proposito di frequenza, ho montati sul ciclico mks hbl 950, che vanno a 333 hz, però sul microbeastx riporta che se sono montati sul ciclico metti a 200 mhz se lo metti in coda 333 mhz, quindi sul ciclico del Brain a quanto devo metterli Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
06 febbraio 14, 18:46 | #3787 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
|
Per essere sicuri che il Brain è in funzione e bindato correttamente con il Tx , la spia verde deve rimanere accesa, quella rossa lampeggia per un numero di volta pari al numero del banco impostato mentre il piatto deve andare su e giù tre volte fermandosi al valore del passo negativo impostato nel banco con il quale si accende la centralina, se i servi non fanno fare i tre scatti al piatto spegnete e riaccendete.
|
06 febbraio 14, 18:48 | #3788 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Come ti hanno detto metti 333Hz che è la loro frequenza nominale... Non so neanche se a 200Hz funzionino a dovere o, peggio, subiscano danni...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
06 febbraio 14, 19:11 | #3789 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Ragazzi altra cosa un mio amico deve collegare una spektrum 7 col brain, ci vogliono per forza 2 satelliti, o basta 1, e poi senza satelliti si può connettere, grazie ancora Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
06 febbraio 14, 21:21 | #3790 (permalink) Top |
|
Ho impostato i servi ad una frequenza più alta. Il problema sembra essere sparito. Mi sono accorto che il piatto non è precisamente in piano, infatti in hovering senza self level l'elicottero cabra di poco. Posso agire sul comando angolo alettoni hovering per picchiare un po' il piatto di modo da correggere (come si fa con il self level in pratica), oppure è meglio accorciare l'uniball dell'elevatore, abbassando il piatto così? |
Bookmarks |
| |