04 febbraio 14, 21:23 | #3763 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Calma calma eccoli sti maledetti video, finalmente sono riuscito, ma non nel Self level Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
04 febbraio 14, 21:40 | #3766 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Penso che a questo mio amico sarebbe servito il Self level, https://www.youtube.com/watch?v=IsaF...e_gdata_player Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
04 febbraio 14, 21:44 | #3768 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Cavolo! In effeti è strana questa cosa!! Non è possibile che una volta il self ti livelli il piatto e la volta successiva, a distanza di pochissimi minuti, te lo picchi e poi te lo faccia andare tutto a destra... E' evidente che non hai toccato nulla, perchè altrimenti questo problema ci faceva sempre e non solo quando gli pare a lui! C'è qualcuno che ne sa più di noi? E' forse un problema di aggiornamento software? A questo punto mi aggrego anche io, perchè avendo settato l'angolo elevatore e l'angolo alettoni per correggere il self level, beh non corregge proprio nulla, anzi peggiora la cosa!! |
04 febbraio 14, 21:52 | #3770 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
si macco, prova anche tu! E' strano davvero...io ho fatto prove e prove, ma ad essempio a me il piatto rimane sempre come l'ho messo, proprio per correggere l'angolo sbagliato. In realtà non corregge nulla, anzi peggiora proprio paurosamente. Mentre invece al nostro collega fa proprio strano che una volta vada bene e la volta successiva no! Cioè.....non va proprio! |
Bookmarks |
| |