10 gennaio 14, 16:04 | #3661 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Primo il modulo bluetooth già a 5/6 metri già non riesce più a mantenere la connessione, secondo oltre al rischio di far cadere il modello addosso a non so cosa; come si fa a guidare e settare l'ely nello stesso momento? Bisogna essere marziani avere minimo 4 mani e 2 cervelli! Con gli elicotteri non si gioca ragazzi.... spero che i moderatori cancellino questa parte del 3d per evitare spiacevoli incidenti magari a chi è meno esperto e ci legge! Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
10 gennaio 14, 16:43 | #3662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Comunque non è un'operazione sicura... E peggiora all'aumentare delle dimensioni del modello. OT: Secondo me è meglio lasciare l'ultima parte del 3d così chi è meno esperto e legge capisce che non va fatto, piuttosto che creda di aver trovato una bella idea e rischi di farsi male o si faccia male. Fine OT. Ho notato anch'io che sto modulo bluetooth non prende tanto neanche in campo aperto. Dovrebbe essere 10m ma non ci arriva... Una domanda: per fare il settaggio della coda sevo mettere il Gyro in Normal o va bene AVCS? Nel primo caso è meglio che setti sull'interruttore del Gain un valore che porti il Gyro in Normal (per il settaggio) e in AVCS quando volo?
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
14 gennaio 14, 19:58 | #3663 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Brain e DMSS
Salve, volevo chiedere magari se puo rispondermi il signor Corrado, se è plausibile che un domani non troppo remoto il brain venga aggiornato in modo da gestire satelliti di tipo JR con protocollo DMSS. Saluti Riccardo
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
15 gennaio 14, 16:19 | #3664 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Dunque, erano 15/20 giorni che non volavo più. Dalle ultime volte ho notato una cosa, oggi, che non mi so spiegare. L'elicottero tende a cabrare e spostarsi a sinistra, ovviamente volando senza autolevel inserito, quindi in normal diciamo. Se lo si manda avanti e si lascia lo stick quasi subito ad alzare il muso. Prima invece continuava e in hovering era fermo e rimaneva nello stesso punto anche per 5 secondi buoni, senza cabrare o picchiare. Secondo voi cosa può essere successo e come posso riavere l'assetto che avevo prima? |
17 gennaio 14, 17:41 | #3667 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Raga.... Ho preso una dx9 al posto della dx8, quindi devo fare i programmi dei modelli che ho sulla nuova radio e fare il binding, volo con i 2 satelliti in DSMX, una volta fatto il binding con il brain della nuova radio, basta che faccio i limiti della radio sul setup esistente o devo fare tutto il setup da zero? Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
17 gennaio 14, 22:32 | #3668 (permalink) Top |
User |
Brain settato a dovere con il modulo BT, che dire, comodissimo. Due lipo e ho trovato i giusti valori di gai del ciclico. Intanto che c'ero ho settato per bene anche il self level. Sono soddisfatto. Grazie per le dritte! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
17 gennaio 14, 23:00 | #3669 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
Bookmarks |
| |