![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ti salvi una configurazione sul Pc.... smanetti quanto vuoi con il telefono via bluetooth...e se ti trovi incasinato.... Colleghi il brain al Pc e gli spari il File/configurazione precedentemente salvata.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() ![]() però la comodità di non dover portare il PC al campo viene a mancare ![]() Hanno fatto 30 potevano far 31! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3513 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Tanto al PC lo dovrai collegare per gli aggiornamenti quindi non ti cambia molto la vita. Ti salvi i parametri e poi li metti sul brain. Al campo li modifichi col cell. Comunque é comodissimo il BT
|
![]() | ![]() |
![]() | #3514 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Un'oretta fa ho fatto un paio di batterie con il 550 ancora da affinare come setup, in quanto ho tolto il 3gx che non andava più e ho messo il brain che era destinato ad un'altro ely: Atterri cambi i parametri esci dal sw e via si riprova! Tutto in pochi secondi! Veramente fantastico:cool: E in 2 batterie almeno per un setup vola come dico io! Soddisfazione finale dopo vari tentativi sono riuscito anche a collegarci anche la telemetria spektrum! ![]() Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di RobEly : 15 dicembre 13 alle ore 14:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3515 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Salve ragazzi, forse una domanda ovvia. Ho un trex450 L settato bene con spektrum beastik, se voglio sostituire con il brain, dovrò cambiare le regolazioni meccaniche dei 3 servi del collettivo e del rinvio di coda? Parlo delle misure dei link e il verso dei servi, e non certo della parte elettronica che ovviamente dovrò regolare col brain. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
![]() | ![]() |
![]() | #3516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Col brain hai 2 possibilità per centrare i servi, per cui, no, solo spinotti da cambiare di centralina. Oltre al settaggio ovviamente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3517 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche l' inversione servi ? ciao
__________________ saluti Alfio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3518 (permalink) Top | |
| Citazione:
Conclusione, vola meglio di prima ![]() Avevo provato solo BX, 3G e 3GX, il brain forse senza nulla togliere al BX imho è il migliore definiamolo più professionale. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3519 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per la testimonianza, molto utile!
__________________ saluti Alfio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Sarà lui a guidarti fino alla fine del wizard basic, iniziando dal tipo di rx, e poi ai fine corsa della radio e poi ai reverse ecc ecc. Ti ricordo che il sw è scaricabile ed utilizzabile in demo mode. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |