![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3482 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
|
Io ho fatto lo zero con 7mm sotto un solo pattino e in autopilota e' perfetto. Penso che sia per l aria generata dai palini (magari sbaglio) a generare la contro coppia che sul banco non c'è.... |
![]() | ![]() |
![]() | #3483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() http://www.gizio.it/aerodinaelicottero/coppia.htm
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3484 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Ho fatto l'accoppiamento bluetooth, la prima volta non sapevo dei 0000 ed ho fatto 1111. Poi, lavorando nel campo dei telefoni, ho fatto 0000. Si è aperto il programma ed ho modificato dei valori. Bene. Sono uscito e non mi si collega più. Spesso dice che non si può collegare e altre volte si connette (led rosso e verde fissi) ma schermata del telefono (android) nera. Come mai? |
![]() | ![]() |
![]() | #3485 (permalink) Top |
|
Intanto che aspetto una risposta sul BT volevo dirvi che il dondolio lo sto corteggendo bene che la coda me la tiene a 48. Forse mi sbaglio io. Poi vedremo. Vorrei dire anche che non é allora come si dice sul software e nemmeno come dice alcuni di voi qui. Cioè parliamoci chiaro dai, seguendo il wizzard l'elicottero non vola bene...si devono fare regolazioni nel menu advanced
|
![]() | ![]() |
![]() | #3486 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
La connessione bt la perdo spesso, ma mi basta riavviare il sw dal cell e riparte subito. Io ne ho montato uno sul G500, e col settaggio basic era involabile. Ho ridotto i guadagni nel menù avanzato. Di li in poi, non ho sentito la necessità di ulteriori interventi su guadagni agility ecc. Mi dà un enorma problema di pitch up facendo (cercando di fare) speed. Ora l'ho tolto e messo sull'X5. E il beastx prenderà il suo posto. Vedremo le differenze. |
![]() | ![]() |
![]() | #3487 (permalink) Top |
|
Non balla più!! Comunque io sono dovuto scendere molto con i valori... ho impostato un gas in normal di 70 ed un idle di 80. i valori che ho sono CICLICO ALETTONE GUADAGNO P 28 ( era così di default e l'ho lasciato in quel modo) GUADAGNO I 34 (era a 50 e l'ho portato piano piano a 34) GUADAGNO D 5 (era così a default e l'ho lasciato sempre così) ELEVATORE GUADAGNO P 34 (era a 50, portato a 34) GUADAGNO I 34 (era a 45, portato a 34) GUADAGNO D 35 (ERA A 40, portato a 35) Volo con un 600 elettrico, da mettere in fusoliera, quindi valori reattivi non mi servono. Io non so se questi valori vanno bene ma non mi spiego perchè una differenza così alta sul guadagno d tra alettoni e elevatori. Uno a 5 ed uno era a 40... Non vorrei aver fatto male qualcosa.. Poi, una volta impostati i valori che vi ho appena messo, l'elicottero ancora tendeva leggermente a ballare... Poi da 70 ho voluto provare a portarlo a 80. Spariti. Elicottero stabile, sembra davvero che galleggi... Solo la coda ha un leggero rimbalzo...non stoppa immediatamente Che dite, li lascio così, può andar bene secondo voi? |
![]() | ![]() |
![]() | #3488 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
|
Mi sembra tutto ok, anche i diversi valori sui due assi Per la cosa prova a toccare tail dynamic, con parsimonia
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #3490 (permalink) Top | |
| Citazione:
" per correggere quei due angoli fino ad avere una risposta neutra ovvero senza spostamenti nelle due direzioni... a titolo di esempio... sul mio MiniP nel setup al tavolo avevo +2 e 0... dopo alcune prove in hovering ho corretto fino a -4 e 0...tutto questo con software e firmware precedente... devo ancora aggiornare..." Quando si preme il tasto set level, il piatto si allinea al suolo. Il piatto stesso però viene messo in bolla, prima, quando si mettono i servi a 90° con piatto al centro e passo a 0°. Una volta che hai impostato i servi a 90, se li sposti ti si sfasa tutto il piatto anche quando non si ira sil self level. Il discorso è che il mio quando si tira il self level va a sx e per correggerlo cosa devo fare nello specifico? Come ha fatto a correggere a -4 e 0 rino2? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |